Opinione su "Maiorca"

Accettabile
Vantaggi nessuno
Svantaggi tutti

"L'ARENAL che delusione"

Due anni fa con la mia ragazza abbiamo deciso di trascorrere una settimana alle baleari. Chiedendo informazioni all' agenzia viaggi ci consigliò Palma di maiorca anche perchè non volevamo avventurarci in posti da sballo tipo IBIZA. Nel scegliere la località esatta la stessa operatrice dell' agenzia ci consigliò di andare a L'ARENAL che si trova a circa 20 km dall' aereoporto di Palma.
Bene, dopo essere partiti circa a metà agosto, arriviamo sul posto e come prima impressione ci sembrava di essere a riccione.
Confusi per il posto nuovo e per il trambusto del viaggio arriviamo all' albergo do ve alloggiavano di nome ELIOS.
Che trauma, un via vai di gente nella hall, bambini di vari paesi che urlavano per i corridoi, ma la cosa più brutta è che abbiamo aspettato circa 40 minuti prima che ci dassero le chiavi della camera e ci accompagnassero. Passato tutto sto casino lasciamo le valigie e andiamo a fare un giro sul lungomare.
Ho pensato, andavo a rimini e facevo prima; niente di carateristico un mare da schifo, locali sporchi e pieni di mosche una cosa indecente.
Bene abbiamo cercato di farci passare sti benedetti 7 giorni ma al ritorno a casa................. MAI PIU'.

• ggeniale1 pubblicata 29/07/2005
    Le xsone che sono partite single la pensano diversamente!!! Chiaramente sto scherzando, solo che non essendo mai stato a Rimini non potrò fare il confronto... Cmq parto tra 2 gg...
  • gio_b pubblicata 23/07/2004
    Oddio, tra una settimana vado a palma... La località si chiama Paguera, spero sia diversa
  • kitta pubblicata 30/08/2001
    io sono stata ad ibizia e contrariamente da quello che si pensa è meno caotica di altre isole delle baleari ciao a presto kitta

Offerte "Maiorca"

Informazioni sul prodotto : Maiorca