Majestic DEC 540 Zapper

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Majestic DEC 540 Zapper

Tutte le opinioni su Majestic DEC 540 Zapper

OTTIMO DECODER

4  21.11.2011

Vantaggi:
Costo basso,tutte le funzioni indispensabili

Svantaggi:
Non si possono inserire le card per le tv a pagamento

Qualità del prodotto

Manuale d'uso

Rapporto pezzo/qualità

MSottile

Iscritto da:17.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Ciao a tutti,ho comprato questo decoder online ed all'inizio ero scettico.Appena l'ho provato mi sono dovuto ricredere subito.Si possono memorizzare i canali preferiti,eliminare i canali che non sono graditi,spostare i canali in qualsiasi posizione.si può fare una ricerca manuale o anche automatica.Ha la funzione Epg così saprete che programmi ci saranno in n determinato canale.un giochino,tipo campo fiorito.Sintonizza un sacco di canali e la ricerca è anche veloce.Non ha la possibilità di inserite le schede per le tv a pagamento,quindi compratelo solo se non siete interessati a programmi che si vedono solo con le rispettive cardL'installazione è veloce basta collegarlo con la tv e la presa per l'alimentazione.I cavi per collegalo con l'antenna e il televisore non vengono forniti.una cosa importante che ha questo decoder e che c'è il tasto on/of,quindi oltre a spegnerlo dal telecomando in dotazione,potete premere il tasto.Un'altra cosa positiva è che questo decoder non surriscalda molto,anzi tiene una buona temperatura anche dopo diverse ore di accensione.L'estetica è elegante,colore nero piccolino e leggerissomo.

piru74

mariafiorenza

mariafiorenza

07.12.2011 15:32

E' un ottimo prodotto...ciao

Questa Opinione su Majestic DEC 540 Zapper è stata letta 435 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. piru74
  2. speranza87
  3. mariafiorenza

Majestic DEC-556 USB REC Zapper Majestic DEC-556 USB REC Zapper
Ricevitore - Tipo di Ricezione: Digitale - senza Interfaccia HDMI - con Interfaccia USB
Majestic DEC 547 USB Zapper Majestic DEC 547 USB Zapper
Majestic DEC-554 USB REC Zapper Majestic DEC-554 USB REC Zapper
Ricevitore - Tipo di Ricezione: Digitale - senza Interfaccia HDMI - senza Interfaccia USB
Risultati simili a Majestic DEC 540 Zapper