Majestic DVX 267/5.1 USB

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Majestic DVX 267/5.1 USB

Tutte le opinioni su Majestic DVX 267/5.1 USB

affidabile ed economico.

4  08.06.2007

Vantaggi:
costa poco e legge i divx .

Svantaggi:
non ricrea certo na sala cinematografica .

Qualità video

Qualità audio

Rapporto pezzo/qualità

knives759

Iscritto da:08.01.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

ciao a tutti!!!!!!!
era da tempo che non scrivevo una opinione, ma il desiderio era troppo forte, quindi eccomi qua.....
ma cominciamo subito.
tempo fa stavo cercando un lettore divx economico per la mia stanza, che mi permettesse di vedere in santa pace un DVD, senza essere conitnuamente interrotto; parliamoci chiaro: un film deve essere visto con serenità, altrimenti si perde tutta l'atmosfera. andai quindi da expert e trovai questo lettore a 40 euro (cecavo un prezzo più basso, ma mi accontentai).
arrivato a casa devo ammettere che ho avuto delle piccole difficoltà a montarlo, visto che non c'era una presa scart inclusa nella confezione; ho cercato di mettere altri fili, col solo risultato di vedere tutto in bianco e nero. recuperata una presa vecchia lo monto ed inserisco un film. la qualità visiva è buona. il menù è di facile utilizzo, basato semplicemente sulle frecce del telecomando (che per la cronaca, richiede due mini stilo per il funzionamento). il lettore è piccolo, qiindi adatto per gli ambienti come il mio (la mia stanza non è grandissima, e per fortuna sono riuscito a posizionarlo sulla tv). il colore è grigio argento. si accende con un pulsante posizionato nella schermata anteriore; si può poi spegnere con lo stesso, o semplicemente lasciarlo in standby, premendo un pulsante dal telecomando (non consiglio quest'ultima opzione, dato che si consuma corrente; PS: anche il televisore, spegnetelo sempre, non lasciata la spia rossa accesa). legge come ho detto i dvd e i divx, ma anche i formati mp3 e gpj. potete quindi passare una bella serata davanti alla tv con i vostri parenti a guardare le foto di quando eravate piccoli (io non lo farei mai... ). l'apparecchio è anche dotato di una porta usb in cui potete inserire il vostro hard disk portatile e vedere tutti i film che ci sono sopra (e risparmiare così tanti dvd). il prodotto per ora non mi ha dato nessun problema. lo uso con una certa assiduità, ma nonostante ciò funziona ancora bene. la qualità audio dipende molto dal televisore, e dato che il mio non è eccezonale, non so darvi dettagli su questo punto. in definitiva un buon prodotto.

archinauta

archinauta

08.06.2007 14:25

Ho letto con piacere ed interesse questa tua opinione. Ciao, alla prox---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- archinauta --------------

Jack8716

Jack8716

08.06.2007 13:26

buon lettore anche se di Majestic ho visto solo scooters :D

danipal27

danipal27

08.06.2007 13:04

Ottime info se vuoi passa da me il tuo giudizio è sempre gradito

Questa Opinione su Majestic DVX 267/5.1 USB è stata letta 3540 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. daduncolo
  2. epy
  3. BaluPersli

Majestic DVX 475 USB Majestic DVX 475 USB
con Riproduttore DivX - senza Interfaccia HDMI
Majestic DVX 377 USB Majestic DVX 377 USB
senza Riproduttore DivX - senza Interfaccia HDMI - con Riproduttore DVD-RW - con Riproduttore DVD-R - con Riproduttore DVD+R - con Riproduttore DVD+RW
Compra subito
Majestic HDMI 578 USB