Majestic TVD-734 TFT/USB REC

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Majestic TVD-734 TFT/USB REC

Tutte le opinioni su Majestic TVD-734 TFT/USB REC

Portatile funzionante solo in casa con antenna centralizzata.

1  09.02.2011

Vantaggi:
Buona visione, buoni colori ma .  .  .

Svantaggi:
l'antenna non vale niente, perciò non è utilizzabile come portatile .

Qualità video

Qualità audio

Installazione

Manuale d'uso

marco49

Iscritto da:26.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato questo piccolo televisore portatile della Majestic, TVD-734 TFT/USB alla Unieuro di Legnano. Appene arrivato a casa ho effettuato l'istallazione dei canali, ma con risultati deludenti: si vedevano solo pochissimi canali e, per di più, nessuno dei canali da me ritenuti importanti (nè rai nè mediaset per intenderci). Allora ho provato una nuova istallazione collegando il televisore all'antenna centralizzata di casa, ed il risultato fu ottimo: si vedevano tutti i canali. Il problema era che, una volta riattaccata l'antenna originale del tv, ridiventava impossibile vedere i canali istallati. Era evidentemente un problema di antenna. Ho riportato il televisore alla Unieuro dove mi hanno spiegato che con l'antenna centralizzata di casa però "i canali si vedono bene"!
A mio parere dovrebbe essere facilmente comprensibile che se si vuole acquistare un piccolo tv portatile, si intende "portarlo" in giro, e non guardarlo in casa...
Alla fine di tutto, sono riuscito con molta fatica a riavere i miei soldi (mi volevano rilasciare solo un buono). Peccato, perchè il tv è decisamente buono, colore soddisfaciente e possibilità di vedere tutti i canali ma..., non è utilizzabile come "portatile", in quanto l'antenna non vale assolutamente niente e, sinceramente, non vedo per quale ragione si possa vendere un televisore portatile provvisto di un'antenna assolutamente non funzionante.
Io personalmente sconsiglio nel modo più assoluto l'acquisto di questo prodotto.
Saluti
Marco

6668l

6668l

20.03.2012 16:24

MaryCarmen

MaryCarmen

09.02.2011 18:41

Eh sì... In effetti se si chiama portatile ci sarà un perchè!

Ilpiccoloprincipe

Ilpiccoloprincipe

09.02.2011 18:40

eviterò sicuramente. Benvenuto in ciao

Questa Opinione su Majestic TVD-734 TFT/USB REC è stata letta 4569 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. luelso12
  2. 6668l