Malindi

Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"respira questa libertà"

che dire, sono originaria di malindi da parte materna e credo sia uno dei luoghi piu belli del mondo..
non credo di esagerare.. nella mia vita non ho viaggiato tantissimo ma questo è uno dei luoghi che certamente rimangono nel cuore.. è una meta ambita da molti turisti italiani e fanno bene !!
il luogo è meraviglioso, le spiagge sono qualcosa di spettacolare, con acqua bassa e cristallina, il safari è una delle esperienze migliori che si possano fare nella vita.. ma la cosa, beh la cosa piu bella è l'ODORE.. quel profumo che alle volte mi torna alla mente e mi sembra di poter sentire.. un misto di terra, spezie del luogo e tanto, tanto amore..
ritengo che malindi sia un luogo che esprima al meglio la libertà dell'uomo, i cittadini del luogo sono uniti da una stretta fratellanza e i figli di un uomo sono figli di tutti.. spero di essere stata utile!

• Scarlett14 pubblicata 29/10/2015
    interessante