Mamma Mia! (Dvd)

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva Mamma Mia! (Dvd)

Tutte le opinioni su Mamma Mia! (Dvd)

mamma mia un film da non perdere

5  10.01.2010

Vantaggi:
bello da vedere

Svantaggi:

Qualità Audio (DVD):

Trama

Attori

shakira80

Iscritto da:26.11.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Ciao a tutti vi vorrei suggerire questo film con un cast eccellente e azzeccatissimo,c'è la meravigliosa meryl streep,pierce brosan di 007 e altri piccoli volti della tv.Il film racconta di una ragazza di nome sophie che non conosce chi è suo padre,quindi trova il diario della madre donna e lo legge ,e scopre che la mamma in quel periodo frequentava tre uomini,allora pensa bene di invitarli al suo matrimonio per scoprire chi è veramente suo padre,tutto questo senza dire niente a sua madre.Lei gestisce insieme a sua madre un hotel di nome villa donna che si trova su una piccola isola della grecia chiamata kalokairi.Quindi sophie spedisce a tutti e tre gli inviti,e non dice niente nemmeno al suo futuro marito sky.Nel frattempo arrivano sullìisola le due vecchie amiche di donna che vent'anni prima insieme formavano il gruppo di donna and the dynamos,e arrivano anche i papà che non sanno niente e credono che li abbia invitati donna.Cosi tra equivoci e canzoni del gruppo svedese degli abba si intrecciano svariate circostanza deliziosi e divertenti specialmente nei canti e nei balli.Romanticissimo e spassoso da vedere e vi convolgerà come non mai a cantare le canzoni degli abba,lo consiglio a chi vuole passare un pomeriggio in compagnia di un film grazioso da vedere.

cat75

cat75

11.01.2012 13:52

io l'ho visto e devo dire che è un gran bel film ma sopratutto con le canzoni degli abba mitico film

ammoniaca

ammoniaca

22.09.2010 17:53

Belle le musiche, il finale un pò deludente per la verità...

Sharlock90

Sharlock90

13.01.2010 03:56

quanto mi piace meryl steep

Mamma Mia! (DVD)

Mamma Mia! ​(DVD)

Su Amazon.it dal: 2009-01-28

€ 5,00 amazon.it marketplace dvd 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace dvd

Mamma mia! (DVD)

Mamma mia! ​(DVD)

regia di Phyllida Lloyd con Meryl Streep; Pierce Brosnan; Colin Firth; Stellan ...

€ 6,99 Ibs.it 240 Valutazioni

Mamma Mia! ​(DVD)

Su Amazon.it dal: 2009-01-28

€ 7,91 amazon.it dvd 476 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it dvd

Questa Opinione su Mamma Mia! (Dvd) è stata letta 443 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cat75
  2. ammoniaca
  3. Sharlock90

1. every.day

Moulin rouge  (Dvd) Moulin rouge (Dvd)
Nazione: AUS, USA - Durata: 123' - Regia: Baz Luhrmann - Cast: Ewan Mcgregor, Jim Broadbent, John Leguizamo, Kylie Minogue, Nicole Kidman
The Rocky Horror Picture Show (Dvd) The Rocky Horror Picture Show (Dvd)
Numero dischi: 2 - Nazione: GB, USA - Durata: 96' - Regia: Jim Sharman - Cast: Barry Bostwick, Meat Loaf, Susan Sarandon, Tim Curry
Jesus Christ Superstar (Dvd) Jesus Christ Superstar (Dvd)
Nazione: USA - Durata: 107' - Cast: Glenn Carter, Rick Mayall