Mamma Mia! (Dvd)

Mamma Mia! (Dvd)

Opinione su "Mamma Mia! (Dvd)"

pubblicata 10/01/2010 | shakira80
Iscritto da : 26/11/2009
Vantaggi bello da vedere
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):
NUMERO SOTTOTITOLI
ETA' MINIMA
Trama

"mamma mia un film da non perdere"

Ciao a tutti vi vorrei suggerire questo film con un cast eccellente e azzeccatissimo,c'è la meravigliosa meryl streep,pierce brosan di 007 e altri piccoli volti della tv.Il film racconta di una ragazza di nome sophie che non conosce chi è suo padre,quindi trova il diario della madre donna e lo legge ,e scopre che la mamma in quel periodo frequentava tre uomini,allora pensa bene di invitarli al suo matrimonio per scoprire chi è veramente suo padre,tutto questo senza dire niente a sua madre.Lei gestisce insieme a sua madre un hotel di nome villa donna che si trova su una piccola isola della grecia chiamata kalokairi.Quindi sophie spedisce a tutti e tre gli inviti,e non dice niente nemmeno al suo futuro marito sky.Nel frattempo arrivano sullìisola le due vecchie amiche di donna che vent'anni prima insieme formavano il gruppo di donna and the dynamos,e arrivano anche i papà che non sanno niente e credono che li abbia invitati donna.Cosi tra equivoci e canzoni del gruppo svedese degli abba si intrecciano svariate circostanza deliziosi e divertenti specialmente nei canti e nei balli.Romanticissimo e spassoso da vedere e vi convolgerà come non mai a cantare le canzoni degli abba,lo consiglio a chi vuole passare un pomeriggio in compagnia di un film grazioso da vedere.

• cat75 pubblicata 11/01/2012
    io l'ho visto e devo dire che è un gran bel film ma sopratutto con le canzoni degli abba mitico film
  • ammoniaca pubblicata 22/09/2010
    Belle le musiche, il finale un pò deludente per la verità...
  • Sharlock90 pubblicata 13/01/2010
    quanto mi piace meryl steep

Offerte "Mamma Mia! (Dvd)"

Informazioni sul prodotto : Mamma Mia! (Dvd)

Grecia, 1999. La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all'altare nell'incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue nozze con Sky ha scoperto il diario segreto della madre, una figlia dei fiori che praticava il sesso e l'amore ieri, una donna indipendente e piena di vita che gestisce un piccolo hotel sul mare di Afrodite oggi. All'insaputa di Donna, Sophie invita a nozze i suoi potenziali padri: un uomo d'affari, un avventuriero e un banchiere impacciato.

Genere: Musical

Anno di Uscita: 2009

Regia: Phyllida Lloyd

Cast: Colin Firth, Stellan Skarsgard, Pierce Brosnan, Christine Baranski, Meryl Streep, Julie Walters, Amanda Seyfried

Formato: Dvd

Numero dischi: 1

Consigliato: per tutti

Durata: 108'

Produttore: Universal Pictures

Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo

Sottotitoli: Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Greco, Ebraico, Croato, Sloveno

Titolo Originale: Mamma Mia!

Formato Video: Wide Screen

Formato Audio: Dolby Digital 5.1

Sistema: Pal

Area DVD: Area 2 (Europa/Giappone)

Su Ciao da: 19/10/2009