Mamma Mia! (Dvd)

Valutazione complessiva (15): Valutazione complessiva Mamma Mia! (Dvd)

Tutte le opinioni su Mamma Mia! (Dvd)

MAMMA MIA...UN PAIO D'ORE DI MUSICA E DIVERTIMENTO!!!

5  20.09.2010

Vantaggi:
MUSICHE BELLISSIME

Svantaggi:
NESSUNO

Qualità Audio (DVD):

Trama

Attori

TATA04

Su di me: Amo leggere e scrivere opinioni. Mandatemi un messaggio, ricambio con piacere.

Iscritto da:19.06.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Sfogliano il giornale dei programmi ho visto che questa sera danno "Mamma Mia" in prima serata.
Un paio d'anni fa ero andata a vederlo al cinema con una mia amica, e visto che mi era piaciuto molto, sicuramente lo riguarderò volentieri.
Si tratta di una commedia musicale, allegra e frizzante che permette, agli amanti del genere, di passare un paio d'ore veramente piacevoli.

LA TRAMA:

Shopie, una ragazzi di 20 anni, vive con la madre, che gestisce da sola una pensione, su un'isoletta della Grecia.
Alla vigilia delle nozze, dopo aver trovato un diario della madre, decide di invitare i 3 uomini che lei presume, dagli scritti trovati, possano essere suo padre...ovviamente all'insaputa della madre.
I tre, all'oscuro di tutto, si presentano e da quel momento iniziano, al tempo delle canzoni degli Abba, momenti divertenti, ma anche profondi e commoventi, fino ad un "particolare" lieto fine.

I PERSONAGGI:

Julie Walters: Rosie
Christine Baranski: Tanya
Dominic Cooper: Sky
Philip Michael: Pepper

Sulla stessa trama esiste anche un musicol, che ha fatto il giro dei teatri italiani, che però, purtroppo, non ho avuto modo di andare a vedere.

piru74

piru74

02.10.2013 06:30

ottimo

Emanu18277

Emanu18277

25.09.2010 20:19

lo vedrò nei prossimi giorni di sicuro!

CP514

Mamma Mia! ​(DVD)

Su Amazon.it dal: 2009-01-28

€ 5,98 amazon.it marketplace dvd 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,40

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace dvd

Mamma mia! (DVD)

Mamma mia! ​(DVD)

regia di Phyllida Lloyd con Meryl Streep; Pierce Brosnan; Colin Firth; Stellan ...

€ 6,99 Ibs.it 247 Valutazioni

Mamma Mia! ​(DVD)

Su Amazon.it dal: 2009-01-28

€ 7,91 amazon.it dvd 521 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it dvd

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Mamma Mia! (Dvd) è stata letta 546 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. piru74
  2. Emanu18277
  3. CP514

1. ammoniaca
  2. Andero

The Blues brothers (Dvd) The Blues brothers (Dvd)
Nazione: USA - Durata: 142' - Regia: John Landis - Cast: Aretha Franklin, Carrie Fisher, Chaka Khan, Charles Napier, Dan Aykroyd, Henry Gibson, James Brown, John Belushi, John Candy, John Lee Hooker, Kathleen Freeman, Ray Charles
Moulin rouge  (Dvd) Moulin rouge (Dvd)
Nazione: AUS, USA - Durata: 123' - Regia: Baz Luhrmann - Cast: Ewan Mcgregor, Jim Broadbent, John Leguizamo, Kylie Minogue, Nicole Kidman
Grease (Dvd) Grease (Dvd)
Numero dischi: 1 - Durata: 106' - Regia: Randal Kleiser - Cast: John Travolta, Eve Arden, Frankie Avalon, John Travolta, Olivia Newton-john, Sid Caesar, Stockard Channing