Mamma Mia! (Dvd)

Mamma Mia! (Dvd)

Opinione su "Mamma Mia! (Dvd)"

pubblicata 20/09/2010 | TATA04
Iscritto da : 19/06/2003
Amo leggere e scrivere opinioni che spero possano essere utili.
Vantaggi MUSICHE BELLISSIME
Svantaggi NESSUNO
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):
NUMERO SOTTOTITOLI
ETA' MINIMA
Trama

"MAMMA MIA...UN PAIO D'ORE DI MUSICA E DIVERTIMENTO!!!"

Sfogliano il giornale dei programmi ho visto che questa sera danno "Mamma Mia" in prima serata.
Un paio d'anni fa ero andata a vederlo al cinema con una mia amica, e visto che mi era piaciuto molto, sicuramente lo riguarderò volentieri.
Si tratta di una commedia musicale, allegra e frizzante che permette, agli amanti del genere, di passare un paio d'ore veramente piacevoli.

LA TRAMA:

Shopie, una ragazzi di 20 anni, vive con la madre, che gestisce da sola una pensione, su un'isoletta della Grecia.
Alla vigilia delle nozze, dopo aver trovato un diario della madre, decide di invitare i 3 uomini che lei presume, dagli scritti trovati, possano essere suo padre...ovviamente all'insaputa della madre.
I tre, all'oscuro di tutto, si presentano e da quel momento iniziano, al tempo delle canzoni degli Abba, momenti divertenti, ma anche profondi e commoventi, fino ad un "particolare" lieto fine.

I PERSONAGGI:

Julie Walters: Rosie
Christine Baranski: Tanya
Dominic Cooper: Sky
Philip Michael: Pepper

Sulla stessa trama esiste anche un musicol, che ha fatto il giro dei teatri italiani, che però, purtroppo, non ho avuto modo di andare a vedere.

• piru74 pubblicata 02/10/2013
    ottimo
  • Emanu18277 pubblicata 25/09/2010
    lo vedrò nei prossimi giorni di sicuro!
  • CP514 pubblicata 21/09/2010
    non è il mio genere

Offerte "Mamma Mia! (Dvd)"

Informazioni sul prodotto : Mamma Mia! (Dvd)

Grecia, 1999. La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all'altare nell'incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue nozze con Sky ha scoperto il diario segreto della madre, una figlia dei fiori che praticava il sesso e l'amore ieri, una donna indipendente e piena di vita che gestisce un piccolo hotel sul mare di Afrodite oggi. All'insaputa di Donna, Sophie invita a nozze i suoi potenziali padri: un uomo d'affari, un avventuriero e un banchiere impacciato.

Genere: Musical

Anno di Uscita: 2009

Regia: Phyllida Lloyd

Cast: Colin Firth, Stellan Skarsgard, Pierce Brosnan, Christine Baranski, Meryl Streep, Julie Walters, Amanda Seyfried

Formato: Dvd

Numero dischi: 1

Consigliato: per tutti

Durata: 108'

Produttore: Universal Pictures

Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo

Sottotitoli: Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Greco, Ebraico, Croato, Sloveno

Titolo Originale: Mamma Mia!

Formato Video: Wide Screen

Formato Audio: Dolby Digital 5.1

Sistema: Pal

Area DVD: Area 2 (Europa/Giappone)

Su Ciao da: 19/10/2009