Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)

Immagini della community

  • Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)

Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)

Una buona parte delle aziende italiane opera attraverso un'organizzazione commerciale che fa affidamento, in parte o completamente, a reti di distribu...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Una buona parte delle aziende italiane opera attraverso un'organizzazione commerciale che fa affidamento, in parte o completamente, a reti di distribuzione terze. Gli aspetti da considerare e gestire sono molteplici, la gestione dei dealer assume quindi un'importanza cruciale per il successo produttivo o commerciale dell'azienda. Questo libro, dal taglio estremamente pragmatico, diretto a tutti i responsabili di azienda, fornisce diversi modelli sia in fase di organizzazione della struttura commerciale, sia in fase di controllo e miglioramento. Nel sito costruito per il libro si possono trovare in aggiornamento continuo gli strumenti per: valutare la copertura territoriale, costruire l'offerta, gestire il sell-in e il sell-out, costruire un sistema d'incentivazione, verificare le performance della rete commerciale, costruire la politica commerciale.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788863451764

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini

Numero totale di pagine: 127

Alice Classification: Gestione e Servizi Ausiliari

Editore: Il Sole 24 Ore

Data di pubblicazione: 2010

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 23/09/2010