Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)

Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)

Collana: Marketing & comunicazione continua

4 offerte a partire da EUR 16,15 fino a EUR 18,85

Scrivi un'Opinione | Poni una domanda

Una buona parte delle aziende italiane opera attraverso un'organizzazione commerciale che fa affidamento, in parte o completamente, a reti di distribuzione terze. Gli aspetti da...
continua





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
4 offerte su 4 per Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)   ordinate per Prezzo  
Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerci ... Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerci ...
Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership ... continua
commerciali, il Università e professioni di
Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini edito da
Il Sole 24 Ore Norme & Tributi
€ 16,15 Inmondadori.it

Costi di sped.EUR 2,90
Disponibilità2 Giorni
Inmondadori.it
Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerci ... Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerci ...
Calvani Gianluca; Pedrazzini Alessandro 127 p., brossura Gestione della distribuzione e ... continua
dei magazzini
€ 16,15 Ibs.it

Costi di sped.EUR 2,80
Disponibilità2 Giorni
Ibs.it
Distribuzione e magazzini Distribuzione e magazzini
Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership ... continua
commerciali
€ 18,81 Libreriauniversitaria.it

Costi di sped.EUR 3,90
Disponibilitàvedere sito
PayPal
Libreriauniversitari...

1 di 1 offerte relative per Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)  
Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali Calvani Gianluca Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali Calvani Gianluca
Una buona parte delle aziende italiane opera attraverso un'organizzazione commerciale che ... continua
fa affidamento, in parte o completamente, a reti
di distribuzione terze. Gli aspetti da considerare
e gestire sono molteplici, la gestione dei dealer
assume quindi u
€ 19,00

Costi di sped.EUR 2,98
Disponibilitàvedere sito
Webster.it
Link Sponsorizzati

Prodotti interessanti per te
Come si tiene la contabilità. Guida alla gestione operativa dell'impresaCome si tiene la contabilità. Guida alla gestione operativa dell'impresa

(+) sintetico e preciso
(-) copertina fragile

 1 Opinioni

Acquista a soli € 23,76

La guida del Sole 24 Ore alla creatività e all'innovazione. Dall'idea all'impresa, tutti i passi per costruire la nuova azienda del futuro (Alessandro Sinibaldi)La guida del Sole 24 Ore alla creatività e all'innovazione. Dall'idea all'impresa, tutti i passi per costruire la nuova azienda del futuro (Alessandro Sinibaldi)

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 33,15

Il successo ti succede (Alberto Fedel)Il successo ti succede (Alberto Fedel)

Collana: Migliora te stesso

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 11,90

Chi ha ucciso il cambiamento?Chi ha ucciso il cambiamento?

Collana: Varia. Economia

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 10,73

I segreti del successo secondo Donald J. TrumpI segreti del successo secondo Donald J. Trump

Collana: Management

 1 Opinioni

Acquista a soli € 9,35

Presentazioni efficaci per motivare e persuaderePresentazioni efficaci per motivare e persuadere

Collana: RDM. The results-driven manager

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 11,05



Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)

Caratteristiche tecniche

EAN: 9788863451764

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini

Numero totale di pagine: 127

Alice Classification: Gestione e Servizi Ausiliari

Editore: Il Sole 24 Ore

Data di pubblicazione: 2010

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 23/09/2010

Descrizione del fabbricante del prodotto

Una buona parte delle aziende italiane opera attraverso un'organizzazione commerciale che fa affidamento, in parte o completamente, a reti di distribuzione terze. Gli aspetti da considerare e gestire sono molteplici, la gestione dei dealer assume quindi un'importanza cruciale per il successo produttivo o commerciale dell'azienda. Questo libro, dal taglio estremamente pragmatico, diretto a tutti i responsabili di azienda, fornisce diversi modelli sia in fase di organizzazione della struttura commerciale, sia in fase di controllo e miglioramento. Nel sito costruito per il libro si possono trovare in aggiornamento continuo gli strumenti per: valutare la copertura territoriale, costruire l'offerta, gestire il sell-in e il sell-out, costruire un sistema d'incentivazione, verificare le performance della rete commerciale, costruire la politica commerciale.

Confronta Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini) con altri prodotti simili in Gestione e Servizi Ausiliari

simile per Prezzo
(da 15 a 20 Euro)
simile per Editore
(Il Sole 24 Ore)
simile per Data di pubblicazione
(2010)
(*) Opinioni dei membri di Ciao


Se sei il produttore o distributore di Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini), clicca qui