Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)

Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)

Collana: Marketing & comunicazione continua

3 offerte a partire da EUR 16,15 fino a EUR 18,81

Scrivi un'Opinione | Poni una domanda

Una buona parte delle aziende italiane opera attraverso un'organizzazione commerciale che fa affidamento, in parte o completamente, a reti di distribuzione terze. Gli aspetti da...
continua





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
3 offerte su 3 per Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)   ordinate per Prezzo  
Il Sole 24 Ore Norme & Tributi Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per  ... Il Sole 24 Ore Norme & Tributi Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per ...
Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership ... continua
commerciali, il Università e professioni di
Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini edito da
Il Sole 24 Ore Norme & Tributi
€ 16,15 Inmondadori.it

Costi di sped.EUR 2,30
Disponibilità2 Giorni
Inmondadori.it
Il Sole 24 Ore Libri Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le ... Il Sole 24 Ore Libri Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le ...
Calvani Gianluca; Pedrazzini Alessandro 127 p., brossura Gestione della distribuzione e ... continua
dei magazzini
€ 16,15 Ibs.it

Costi di sped.EUR 2,80
Disponibilitàvedere sito
Ibs.it

1 di 1 offerte relative per Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)  
Il Sole 24 Ore Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali Calvani Gianluca Il Sole 24 Ore Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali Calvani Gianluca
Una buona parte delle aziende italiane opera attraverso un'organizzazione commerciale che ... continua
fa affidamento, in parte o completamente, a reti
di distribuzione terze. Gli aspetti da considerare
e gestire sono molteplici, la gestione dei dealer
assume quindi u
€ 19,00

Costi di sped.EUR 2,98
Disponibilitàvedere sito
Webster.it
Link Sponsorizzati

Prodotti interessanti per te
Il successo ti succede (Alberto Fedel)Il successo ti succede (Alberto Fedel)

Collana: Migliora te stesso

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 11,90

Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business (Tiziano Vescovi)Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business (Tiziano Vescovi)

Collana: Marketing & comunicazione

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 22,95

I trend economici del futuro. Come cambieranno le imprese nel prossimo decennio (Danilo Zatta, Hermann Simon)I trend economici del futuro. Come cambieranno le imprese nel prossimo decennio (Danilo Zatta, Hermann Simon)

Collana: Mondo economico

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 13,75

La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain (Gianluca Spina)La gestione dell'impresa. Organizzazione, processi decisionali, marketing, acquisti e supply chain (Gianluca Spina)

Collana: Management

 1 Opinioni

Acquista a soli € 26,35

Io ho spostato il tuo formaggio. Per tutti quelli che si rifiutano di vivere come topi nel labirinto di qualcun altro (Deepak Malhotra)Io ho spostato il tuo formaggio. Per tutti quelli che si rifiutano di vivere come topi nel labirinto di qualcun altro (Deepak Malhotra)

Collana: Varia

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 9,99

Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore) (Mirko Pallera)Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore) (Mirko Pallera)

(+) Dà ispirazione, è fluido
(-) Nessuno

 1 Opinioni

Acquista a soli € 10,80



Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini)

Caratteristiche tecniche

EAN: 9788863451764

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini

Numero totale di pagine: 127

Alice Classification: Gestione e Servizi Ausiliari

Editore: Il Sole 24 Ore

Data di pubblicazione: 2010

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 23/09/2010

Descrizione del fabbricante del prodotto

Una buona parte delle aziende italiane opera attraverso un'organizzazione commerciale che fa affidamento, in parte o completamente, a reti di distribuzione terze. Gli aspetti da considerare e gestire sono molteplici, la gestione dei dealer assume quindi un'importanza cruciale per il successo produttivo o commerciale dell'azienda. Questo libro, dal taglio estremamente pragmatico, diretto a tutti i responsabili di azienda, fornisce diversi modelli sia in fase di organizzazione della struttura commerciale, sia in fase di controllo e miglioramento. Nel sito costruito per il libro si possono trovare in aggiornamento continuo gli strumenti per: valutare la copertura territoriale, costruire l'offerta, gestire il sell-in e il sell-out, costruire un sistema d'incentivazione, verificare le performance della rete commerciale, costruire la politica commerciale.

Confronta Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini) con altri prodotti simili in Gestione e Servizi Ausiliari

simile per Prezzo
(da 15 a 20 Euro)
simile per Editore
(Il Sole 24 Ore)
simile per Data di pubblicazione
(2010)
  • Marketing
    (-) da valutare (+) la possibilità di costuire un reddito (*)
(*) Opinioni dei membri di Ciao


Se sei il produttore o distributore di Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali (Gianluca Calvani, Alessandro Pedrazzini), clicca qui