Manetti & Roberts Acqua di Rose Idratante

Manetti & Roberts Acqua di Rose Idratante

Acqua corpo - Idratante

Opinione su "Manetti & Roberts Acqua di Rose Idratante"

pubblicata 09/01/2009 | cargnino
Iscritto da : 08/11/2008
Vantaggi utile contro le irritazioni

"acqua distillata alle rose Roberts"

L'acqua di rose Roberts è uno dei prodotti "passepartout" che consiglio a chiunque sul mio sito di moda. L'ho scoperta più di un anno fa, non sapendo più che rimedio cercare per i segni lasciati dall'acne: all'inizio ero un po' scettica e pensavo che fosse un prodotto troppo leggero e più adatto alla pelle sottile di una donna in età avanzata, poi mi sono dovuta ricredere.
Non solo mi ha ridotto le macchie, anche se non cancellate del tutto, ma è utile come struccante per gli occhi sensibili poichè non contiene nè alcool nè sapone (forse una quantità minima, dato che fa una bollicina ogni tanto, ma non di più). Sempre in tema di trucco, può servire per diluire l'ultimo residuo di fondotinta che è diventato troppo denso: basta poi agitare il flacone ogni volta prima di distribuirlo, e può servire soprattutto se nell'acqua del rubinetto c'è il cloro o altri inquinanti.
Infine, mi è stato molto utile la scorsa primavera insieme ad una crema in gel (che purtroppo non è nell'elenco di Ciao), quando proprio per via dell'acqua inquinata ho avuto una forte irritazione cutanea su tutto il corpo che è andata avanti per circa un mese: già le istruzioni sul boccetto parlano di un effetto decongestionante sugli occhi, a questo punto lo si può tranquillamente estendere alla pelle in generale.
Ho provato poi a preparare un tonico simile in casa, nulla da fare ... che sia una formula magica? :) In ogni caso, credo che proverò presto gli altri prodotti della stessa linea.

Questa opinione è stata letta 2009 volte e valutata

• differenza80 pubblicata 25/08/2009
    grazie x il consiglio!!! :D
  • selene23 pubblicata 09/01/2009
    Si può fare in casa l'acqua di rose, ma si mantiene bene solo per un paio di giorni . Dopo si rovina e va buttata.

Informazioni sul prodotto : Manetti & Roberts Acqua di Rose Idratante

Acqua corpo - Idratante