Manetti & Roberts Acqua di Rose Idratante

Manetti & Roberts Acqua di Rose Idratante

Acqua corpo - Idratante

Opinione su "Manetti & Roberts Acqua di Rose Idratante"

pubblicata 04/03/2012 | Ghibli74
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Ne serbo un buon ricordo"

Conosco questo prodotto dal 1993 quando a seguito di una esgerata esposizione al sole, che per fortuna non mi provocò ustioni andai alla continua ricerca di prodotti rinfrescnti e idratanti. Sbagliai - ora che ci penso- senza dubbio a non rivolgermi ad un dottore, ma comunque andò poi tutto bene.

Tra i vari prodotti che amici e parenti mi diedero per lenire il bruciore vi era l'acqua di rose idratante della Roberts. Ricordo ancora la sensazione di freschezza e sollievo sulla pelle quando la applicai. Inoltre il suo profumo lo ricordo molto gradevole, di rosa ma con una nota talcata.

Successivamente usai il prodotto rimasto per tonificarmi il viso in estate specie in quelle giornata molto calde in cui ero costretto a stare sotto al sole per motivi di lavoro. Diciamo che da allora ogni tanto mi capitò di acquistarlo per tenerlo in casa per dare sollievo alla pelle in caso di necessità. Ottimo ad esempio - ricordo - di ritorno da una vacanza sulla neve, quando la pelle era abbastanza secca ed infreddolita.

Insomma da allora un prodotto che ho utilizzato di tanto in tanto. Mia mamma invece, dopo di me, niziò ad usarlo costantemente in estate per tonificare, idratare e profumare la pelle. Ora è tanto tempo che non lo uso, ma come vedete ogni tanto mi torna in mente...

Pubblicata anche su dooyoo.it con diverso nome utente

• magryan80 pubblicata 28/04/2012
  • dragodormiente pubblicata 04/03/2012