Opinione su "Manetti & Roberts Acqua di Rose Idratante"

pubblicata 21/02/2008 | Tamburina
Iscritto da : 13/10/2006
Opinioni : 43
Fiducie ricevute : 31
Su di me :
Ottimo
Vantaggi Dona freschezza, luminosità e elasticità al viso
Svantaggi Nessuno
molto utile

"ACQUA DI ROSE? UNA TRADIZIONE!"

Ciao a tutti! :)
Oggi ho pensato di parlarvi di uno dei prodotti di cui non farei mai a meno... L'acqua di rose della Roberts.

IL MARCHIO
Non sarebbe giusto presentare questo prodotto senza fare nessun accenno alla conosciutissima marca Roberts. La Manetti & Roberts, (cosi chiamata ai suoi inizi), è protagonista indiscutibile, da molti anni sul mercato cosmetico e sono senz'altro i maggiori rappresentanti di successi. Tra i prodotti di successo troviamo appunto L'acqua di rose e il buonissimo Borotalco... chi nn lo hai mai usato?:) Ecco che identificherei i prodotti Roberts... prodotti di tradizione.. prodotti che passano di anno in anno... da famiglia a famiglia...

LA CONFEZIONE
Come potrete notare nella foto in alto, è un flacone blu scuro di 300 ml, tappo bianco marchiato sopra con il logo Roberts e due ettichette bianche, una bella davanti in stile liberty con scritte in nero mai cambiata dal 1867 e una più piccola dietro sempre nello stesso stile e con parole in nero.
Nella prima etichetta.. quella che qualsiasi studioso di marketing definirebbe "quella che deve attirare l'occhio"... :) ed è proprio cosi.... :) riporta il logo della Roberts ( lo stesso marchiato nel tappo) , la scritta in stampatello ACQUA DISTILLATA ALLE ROSE e più in piccolo ma sempre in stampatello TRIPLA SUPERIORE. Sotto con un carattere piccolo 11 righe che descrivono i composti del prodotto e come utilizzarlo. Nella etichetta dietro invece troveremo dei piccoli consigli sul suo utilizzo. Una tabella con gli ingrendienti, il numero verde come servizio ai consumatori, il codice a barre e sotto vengono riportati i ml del prodotto.

L'INGREDIENTE PRINCIPALE
Immagineremo tutti che l'ingrediente in questione sia la rosa... ma non una sola rosa... bensì tre tipi di rose diverse ecco il significato della scritta Tripla Superiore, tre tipi proprio per dare una qualità maggiore al prodotto, in quanto l'acqua di rose si sa è possibile crearla da sè con un po di acqua distillata, petali di rose rosse e 1 olio essenziale alla rosa.

L'UTILIZZO
L'acqua di rose è senz'altro un ottimo tonico.. io infatti lo uso di solito, la sera dopo il latte detergente per ripulire al 100% la pelle. Io noto subito una pelle più luminosa e fresca oltre che idratata ed elastica.
E' conosciuta e usata per prevenire rossori e irritazioni dovute dall'azione di agenti esterni donandone immediata freschezza.
Per utilizzarla basta prendere un batuffolo di cotone, imberlo con un po di acqau di rose e tamponarlo delicatamente sul viso, sulle palpebre eliminandone le tracce di stanchezza della giornata oppure al mattino per prepararci al nuovo giorno e infine nel collo e perchè no anche nel decolltè... :)
Ricordate però di chiudere sempre il tappo una volta finito di utilizzarlo.. per nn rischiare che perda di profumazione e per mantenere intatta la sua delicata fraganza. :)

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1095 volte e valutata
92% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • doomer pubblicata 03/10/2008
    bene a presto!
  • Kittyone pubblicata 03/04/2008
    grazie dell'opinione.
  • regina87 pubblicata 22/03/2008
    ottima veramente...
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Manetti & Roberts Acqua di Rose Idratante

Descrizione del fabbricante del prodotto

Acqua corpo - Idratante

Caratteristiche Tecniche

Tipo: Acqua corpo

Azione: Idratante

Marca: Manetti & Roberts

Ciao

Su Ciao da: 03/07/2001