Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Favorisce il drenaggio cutaneo, efficacia snellente fino al 33%.

Opinione su "Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte"

pubblicata 19/03/2012 | Luna7019
Iscritto da : 28/02/2012
Sono ritornata tra voi, ma visto la poca chiarezza, per ora non scriverò e non voterò più nessuna opinione. Lo sblocco mi è costato € 50.
Vantaggi funziona basta avere costanza
Svantaggi è un pò caro
Profumazione
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"SNELLENTE INTENSIVO NOTTE!!"

All'arrivo della primavera ogni donna comincia a guardarsi in modo critico in previsione della prova costume e allora incomincia a trovarsi mille difetti e imperfezioni. Alcune ricorrono a rimedi fai da te con pochi risultati. Ma in farmacia mi è stato consigliato un rimedio a questo inconveniente, garantendomi un buon risultato, naturalmente seguendo sempre una corretta alimentazione, esercizio fisico e bevendo molta acqua. Questa crema della Manetti & Roberts si chiama: SOMATOLINE COSMETIC INTENSIVO NOTTE ed è a base di un complesso ultra attivo concentrato di sali marini e argilla che sfrutta la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne.
Mentre dormiamo e il nostro corpo si riposa, aumenta l'irrorazione sanguigna, la temperatura e di conseguenza anche le reazioni metaboliche.
Questo prodotto è consigliato soprattutto a donne con adiposità localizzata sui fianchi e sulle cosce, desiderose di ottenere risultati in breve tempo, anche se non fa miracoli si possono notare dei miglioramenti anche solo dopo poche settimane.
Io l'ho provato e sono rimasta abbastanza soddisfatta, anche senza molto esercizio fisico.
Questo prodotto può essere steso senza problemi in quanto non macchia gli indumenti.
Solitamente per avere risultati più duraturi uso sempre due confezioni di crema da 400 ml. che inoltre leviga in modo soddisfacente la pelle e favorisce un buon drenaggio cutaneo, naturalmente bisogna massaggiare bene la parte trattata.
Il prodotto è un pò caro, per un trattamento duraturo e naturalmente occorre molto prodotto per ottenere risultati soddisfacenti, però lo consiglio perchè sono rimasta abbastanza soddisfatta, tenuto conto che non amo molto fare attività fisica.

• maureste72 pubblicata 01/11/2012
    bene! ,,,,,,,, ciao
  • Mirkone25 pubblicata 03/10/2012
    Grazie per la tua opinione
  • Sadira82 pubblicata 16/04/2012
    L'ho comprata ieri! Speriamo bene!

Informazioni sul prodotto : Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Favorisce il drenaggio cutaneo, efficacia snellente fino al 33%.

Tipo: Crema corpo

Azione: Anticellulite