Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Favorisce il drenaggio cutaneo, efficacia snellente fino al 33%.

Opinione su "Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte"

pubblicata 04/05/2012 | fiona91
Iscritto da : 02/05/2012
Non fa per me
Vantaggi Aiuta a diminuire cm di pancia e fianchi
Svantaggi Dannosa per la salute
Profumazione
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"somatoline cosmetic assolutamente nocivo per la salute!!"

Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Ho sentito varie opinioni su questa crema e devo dire che sono state tutte molto positive,la maggior parte delle persone mi hanno detto che si ottengono ottimi risultati specie se abbinati a diete e attività fisica..
Così mi ero quasi decisa a comprarla ma prima di farlo ho voluto informarmi bene su quanto fosse sicuro questo prodotto.
Bene,prima di tutto non si sa ma questo è un farmaco vero e proprio,difatti non si può usare neanche in gravidanza.Va ad influire sulla tiroide,difatti contiene un ormone tiroideo chiamato Tiroxina che può influire sulla tiroide appunto creando danni anche gravi come ad esempio noduli.
Insomma può essere vero che serva a diminuire cm di pancia e fianchi( anche se dicono di utilizzarla abbinata ad una dieta di conseguenza penso che i risultati siano più ottenuti da quest'ultima che dalla crema in se),ma non penso valga la pena rischiare la propria salute per diminuire di qualche cm!!! Piuttosto che si faccia un pò di attività fisica in più!

• Sadira82 pubblicata 21/05/2012
    Ciao! Ho appena pubblicato la mia opinione non tanto positiva rispetto a questo prodotto. Ora sto controllando tra gli ingredienti della crema, ma la tiroxina non riesco a trovarla. Visto che la sto utilizzando, vorrei sapere su quale fonte posso controllare questa info per documentarmi maggiormente. Ti ringrazio.
  • 6668l pubblicata 07/05/2012
    l'ho provato ma non sono rimasta soddisfatta
  • duccio1978 pubblicata 04/05/2012
    bene grazie

Informazioni sul prodotto : Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Favorisce il drenaggio cutaneo, efficacia snellente fino al 33%.

Tipo: Crema corpo

Azione: Anticellulite