Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Favorisce il drenaggio cutaneo, efficacia snellente fino al 33%.

Opinione su "Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte"

pubblicata 20/07/2007 | Alice8419
Iscritto da : 18/07/2007
Vantaggi leviga e funziona davvero.
Svantaggi odore non troppo gradevole; controindicato per chi ha problemi alla tiroide

"Somatoline Cosmetic-Funziona.Davvero!"

Inizialmente ero un po' scettica all'idea di acquistare un prodotto così costoso:avevo provato alcune creme (Collistar)a base di caffeina, ma a parte la convenienza per la dimensione extra large e l'ottimo rapporto quantità-prezzo,non avevo riscontrato grandi risultati nel giro di circa 5 settimane-a parte una pelle molto morbida e ben idratata.
Rivolgendomi in farmacia anzichè in profumeria , la mia farmacista di fiducia mi ha consigliato Somatoline.
ha detto che è pressochè l'unica crema che funziona davvero perchè è un farmaco vero e proprio(attenzione dunque per chi ha problemi alla tiroide!).
Ho scelto la versione 'trattamento intensivo notte' perchè molto più conveniente di quella'pancia e fianchi': 45Euro per 450ml, contro 32Euro per150ml.
Se leggete attentamente ,vedrete che 50ml sono in omaggio per l'offerta lancio.
Inoltre il trattamento intensivo notte è più concentrato rispetto allo storico somatoline e quindi teoricamente più efficace,sebbene la mia farmacista abbia smentito una differenza consistente tra i due.
Dopo 11 giorni di trattamento la mia pelle è davvero morbida e liscia, la buccia d'arancia è stata notevolmente ridotta e il giro-coscia diminuito.
Io ero piuttosto scettica, ma il mio fidanzato mi riempie sempre di complimenti..dice che ho la pelle di un neonato!

Da notare: bisogna essere costanti e impegnarsi nel massaggio durante l'applicazione, perchè è questo che permette lo stimolo della microcircolazione;
l'odore non è troppo gradevole e la crema lascia un sottile film di argilla bianca sulla pelle, ma non è fastidioso, e comunque alla mattina è già sparito!

Consiglio spassionato: io con l'acquisto in profumeria di2creme coadiuvanti da utilizzare insieme ho speso 65 Euro circa.
Conviene allora acuistare un unico prodotto, sebbene ne costi 45 e puntare sul fattore 'farmaco',sempre che non si soffra di problemi alla tiroide:ma questo non è il mio caso e non ho riscontrato alcuna controindicazione!
inoltre è prevista una sola applicazione giornaliera, prima di coricarsi.

• chicca_kk pubblicata 04/01/2008
    ottima opinione! hai reso davvero l'idea!
  • giuliat pubblicata 29/10/2007
    La proverò senz'altro...
  • frigulizia pubblicata 28/09/2007
    ATTENZIONE: questa crema Somatoline intensiva Notte è un cosmetico, non un farmaco: in quanto tale non contiene escina e levotiroxina , che invece sono presenti nella Somatoline emulsione farmaceutica in bustine. Per cui non è pericolosa per chi ha problemi di tiroide (come si intuisce dal fatto che non è scritto nelle istruzioni). Ora bisognerebbe vedere se senza i suddetti ormoni che hanno conferito alla somatoline la sua fama di efficacia, questa crema mantiene le promesse della marca...

Informazioni sul prodotto : Manetti & Roberts Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte

Favorisce il drenaggio cutaneo, efficacia snellente fino al 33%.

Tipo: Crema corpo

Azione: Anticellulite