Manfrotto 190XPROB - treppiedi

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Manfrotto 190XPROB - treppiedi

Tutte le opinioni su Manfrotto 190XPROB - treppiedi

manfrotto.......lo porti dove e come vuoi......

4  08.12.2008

Vantaggi:
piccolo

Svantaggi:
caro !

marina1987

Iscritto da:01.12.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

salve a tutti!
avevo dei soldi da spendere messi da parte e volevo passarmi un capriccio........diciamo che il primo treppiedi che ho avuto era stato comprato nelle bancarelle di articoli cinesi in una piazza dove si riuniscono molti commercianti la domenica.
Esteticamente sembrava essere molto resistente,arrivava a circa 1,60 di altezza. Ma aveva la pecca di non raggiungere una dimensione decente al momento della chiusura e di conseguenza era scomodo da portarsi dietro.Allora......prima si è rotto l'involucro,ovvero la sorta di custodia che lo conteneva,poi si e rotta la vite presente nella placca su cui posizionare la fotocamera...poi si è staccata la gommina da uno dei piedini... La cosa mi ha fatto talmente inca***** che mi sono ripromessa che il prossimo acquisto da fare doveva essere un SIGNOR treppiedi!questa volta senza fregature!
Cosi dopo aver raccimolato i soldi mi feci un giro per vari negozi (cosa che sono solita a fare)e alla fine ,in un megastore della mia città,mi venne presentato da un commesso questo mini gioiello ...che decisi quasi immediatamente d'aquistare nonostante il prezzo esagerato...ma che volete???ogni tanto qualche pazzia tutti la facciamo.
riguardo le caratteristiche non ho molto da dire:

Pesa 1.8 kg
L'Altezza varia da 8.5 cm a 146 cm
Supporta massimo 5 kg
Chiuso diventa mini,comodo e maneggevole!
Materiale abbastanza resistente

commark

commark

24.10.2009 10:10

ok, ottimo per avere stabilità quando si fanno dei ritratti di paesaggi

Iwan

Iwan

26.02.2009 20:07

prezzo altino ma sembra un aggeggio interessante

Zorrikid

Zorrikid

11.02.2009 19:18

Ciao!

MANFROTTO 190XPROB - Treppiedi pro X serie 190 nero - COMMISSIONI PAYPAL CARTA INCLUSE

MANFROTTO 190XPROB -​ Treppiedi pro X serie 190 nero -​ COMMISSIONI PAYPAL .​.​.

Ultimo nato in casa Manfrotto, il 190XPROB rende ancora più facile l'utilizzo ...

€ 152,90 galaxiastore.it 30 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 11,90

galaxiastore.​it

€ 159,95 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 2-​3 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Manfrotto 190XPROB treppiede IPTPZ6 - Gar.EUROPA

Manfrotto 190XPROB treppiede IPTPZ6 -​ Gar.​EUROPA

** RITIRO GRATUITO A MILANO ** - Manfrotto 190XPROB. Peso: 1.8 kg. Materiali: ...

€ 171,25 Hw1.it 103 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,58

Disponibilità: 4 Giorni

Hw1.​it

Questa Opinione su Manfrotto 190XPROB - treppiedi è stata letta 2561 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. xapp

1. Iwan