Mani in alto, questa è una banca! Guida pratica per gestire i risparmi senza farsi fregare. E-book. Formato ePub (Gabriele Bellelli)

Immagini della community

  • Mani in alto, questa è una banca! Guida pratica per gestire i risparmi senza farsi fregare. E-book. Formato ePub (Gabriele Bellelli)

Mani in alto, questa è una banca! Guida pratica per gestire i risparmi senza farsi fregare. E-book. Formato ePub (Gabriele Bellelli)

Le banche si presentano a noi come Moloch indistruttibili e con i quali è impossibile comunicare. Questo libro svela tutti i segreti degli istituti di...

> Vedi le caratteristiche

Contenuti
Qualità Dispositivo
Rapporto Qualità/Pre...
Reperibilità

Opinioni degli utenti

Filtra per
Tipo di opinione
  • Opinioni standard (1)
Valutazione
  • (1)
Ordina per Utilita
  • Utilita
  • Valutazione del Prodotto
  • Data

Buono

VantaggiParla di tutto quello che c'è da sapere

Svantagginessuno

Questo libro scritto da Gabriele Belellli, mstra come oggi le banche e la loro politica agiscano per loro interesse e non per interesse dei consumatori. Bisogna andare in banca come se fossimo noi gli esperti e questo è un libro che può aiutare, chi si trova alle prime armi. Niente grandi misteri...

> Leggi l'opinione

Contenuti
Reperibilità
Qualità Dispositivo
Rapporto Qualità/Prezzo

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Informazioni sul prodotto : Mani in alto, questa è una banca! Guida pratica per gestire i risparmi senza farsi fregare. E-book. Formato ePub (Gabriele Bellelli)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Le banche si presentano a noi come Moloch indistruttibili e con i quali è impossibile comunicare. Questo libro svela tutti i segreti degli istituti di credito: quali servizi e prodotti propongono, come contrattare i costi e le condizioni, come spendere meno e guadagnare di più. Una guida per tutti i clienti, per chi si è già fatto fregare una volta, per chi preferisce mettere i soldi sotto il materasso e per chi vuole finalmente capire come funziona un "pronto contro termine". Ottenere costi minori e servizi migliori da una banca sembra una cosa difficilissima mentre nella realtà è semplicissimo, basta sapere chi abbiamo di fronte, capire dove sta la fregatura, inquadrare le nostre necessità... e il gioco è fatto!

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788841866924

Tipologia del prodotto: E-book

Autore: Gabriele Bellelli

Alice Classification: Economia

Editore: De Agostini

Data di pubblicazione: 2010

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 25/11/2010