Manila Crema Mani

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Manila Crema Mani

Tutte le opinioni su Manila Crema Mani

Crema mani Manila

4  21.11.2011

Vantaggi:
mani sempre in forma

Svantaggi:

Profumazione

Persistenza

Rapporto qualità/prezzo

anto979

Su di me: Posso semplicemente dire che sono una persona schietta e sincera nel bene e nel male..quindi dico se...

Iscritto da:04.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Questa crema per le mani l'ho scoperta grazie ad un regalo che il fratello del mio compagno ci ha fatto per Natale..Se non erro perchè lo producono nella fabbrica dove lui lavora.

Io ho sempre usato la crema per le mani, visto che utilizzando molto l'acqua eh ahimè non sapendo lavorare con i guanti anche con i detersivi la pelle mi si secca molto e quindi ogni volta o quasi metto la crema per idratarle.

Non avendola mai sentita, all'inizio non l'ho subito provata, poi quando mi è terminata la mia ho detto: Adesso la provo..e devo dire che dà i suoi risultati.
La crema si assorbe molto rapidamente e grazie ai suoi ingredienti:
Glicerina che previene gli arrosamenti e irritazioni dovuti sia all'utilizzo che con i lavori di casa le mani si fanno, ma anche in questo periodo con il freddo si possono causare;
e Allantoina da alla pelle elasticità e la rende liscia.

Usata regolarmente come faccio io le mani rimangono sempre idratate e liscie senza creare nessun effetto untuoso e lasciando quando si utilizza un buon profumo di limone.

Diciamo che utilizzandola ogni giorno le mani non subiscono screpolature o si seccano e quindi donandogli anche un buona visibilità e belle al tatto.

Io ritengo che sia un ottimo prodotto per chi ha la pelle che subisce i danni dovuti al freddo, vento o lavori in casa per di più il tubetto è da 100 ml, non sò di preciso il costo ma credo che si aggira intorno ai 2 euro, e dura molto.

insomma una crema di qualità ad un prezzo molto accessibile...

Questa è una, l'altra sempre che ci ha regalato è sempre una crema manila ma con caratteristiche diverse:
Burro di karitè per le sue proprietà emollienti ed elasticizzanti quindi per mantenere la pelle più giovane;
L'olio di Oliva per idratarle e quindi renderle morbide;
Aloe vera per gli arrossamenti e rinfrescare la pelle

Tra le due gli ingrediente sono diversi, diciamo che la seconda descritta ha più effetti idratanti grazie all'olio di oliva che ha proprietà antiossidanti.

Ma in linea generale le caratteristiche sono quasi simili, infatti diciamo che avendone due faccio l'utilizzo un pò di una e poi dell'altra.

Anche questa si assorbe molto rapidamente e lascia un buon profumo sulle mani, più o meno equivale a ciò che ho detto dell'altra.

Il tubo anche questo è da 100ml ed il prezzo si equipara all'altra.

La differenza sta solo nel colore della confezione: bianco e arancione.

2012

Manila Crema Per Le Mani Idratante Con Glicerina 100 Ml

Manila Crema Per Le Mani Idratante Con Glicerina 100 Ml

Crema Per Le Mani Idratante Con Glicerina 100 Ml

€ 7,73 amazon.it marketplace cucina 19 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Manila Crema Mani è stata letta 304 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 2012
  2. uncieloazzurrro1