Manila Crema Mani

Manila Crema Mani

Crema mani - Nutriente

Opinione su "Manila Crema Mani"

pubblicata 30/04/2012 | Vic76
Iscritto da : 26/04/2012
Non preoccupatevi, non mi offendo se mi togliete la fiducia, lo capisco... con alcuni di voi ci si sente "altrove", a tutti gli altri un caro saluto da Vic
Vantaggi Buona efficacia, ottimo prezzo, pratica confezione
Svantaggi Nessuno
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Manila crema mani, tratta bene le mie mani ed il mio portafoglio!"

Ne ho sempre una confezione in casa

Ne ho sempre una confezione in casa

Buongiorno a tutti, vorrei parlarvi per qualche minuto della crema mani che utilizzo da qualche tempo: Manila crema mani al profumo di limone. Purtroppo ho la pelle delle mani sempre molto secca, anche perché tengo spesso le mani a bagno e quindi devo utilizzare una crema idratante tutti i giorni altrimenti sulle mani mi si aprono delle vere e proprie ferite. Ho utilizzato moltissimi tipi di creme diverse ma questa non l'avevo mai neanche sentita nominare finché qualche mese fa l'ho ricevuta in regalo da mia cognata.
Onestamente, forse proprio per il fatto che non l'avevo mai conosciuta prima, non nutrivo molta fiducia in questo prodotto, tanto è vero che ho aspettato oltre un mese ad aprirla perché avevo la mia solita da finire.
La confezione si presenta sotto forma di tubetto da 100 ml, molto pratico sia per tenerla in casa ma anche da portare in borsetta.
Come molte altre creme in commercio, i suoi ingredienti principali sono l'allantoina che, con l'utilizzo quotidiano, rende la pelle più liscia e le dona elasticità, e la glicerina che esercita un'azione protettiva prevenendo irritazioni e arrossamenti causati dagli agenti atmosferici e dai lavori casalinghi a stretto contatto con acqua e detersivi vari.
Devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto sia per la sua efficacia che per il delicato profumo di limone che lascia sulla pelle, si assorbe molto rapidamente e non lascia sulle mani quella sensazione di "unto" che caratterizza molte altre creme.
Mi sento di consigliarla a tutti, anche il costo è relativamente basso, io la pago 1,90 € e mi sembra un ottimo prezzo per il risultato ottenuto.

Dichiaro questa opinione e le immagini a lei allegate di mia esclusiva proprietà, sono pertanto a me riservati tutti i diritti di pubblicarla altrove.

Vic76

• Tore72 pubblicata 02/06/2014
    eccellente
  • HelloFlawless pubblicata 02/07/2013
    Al momento ne uso un'altra che mi piace moltissimo, ma ottimo consiglio :D
  • lOverella pubblicata 13/11/2012
    non solo solita usare la crema per le mani, ma ammetto che per un prezzo così potrei anche provare :)

Offerte "Manila Crema Mani"

Informazioni sul prodotto : Manila Crema Mani

Crema mani - Nutriente