Manila Crema Mani

Manila Crema Mani

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Manila Crema Mani

Tutte le opinioni su Manila Crema Mani

Manila crema mani, tratta bene le mie mani ed il mio portafoglio!

5  30.04.2012

Vantaggi:
Buona efficacia, ottimo prezzo, pratica confezione

Svantaggi:
Nessuno

Profumazione

Persistenza

Rapporto qualità/prezzo

Vic76

Su di me: E' passato molto tempo lo so...ma ancora non sono in grado di dire se e quando tornerò a frequentare...

Iscritto da:26.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 38 utenti Ciao

Buongiorno a tutti, vorrei parlarvi per qualche minuto della crema mani che utilizzo da qualche tempo: Manila crema mani al profumo di limone. Purtroppo ho la pelle delle mani sempre molto secca, anche perché tengo spesso le mani a bagno e quindi devo utilizzare una crema idratante tutti i giorni altrimenti sulle mani mi si aprono delle vere e proprie ferite. Ho utilizzato moltissimi tipi di creme diverse ma questa non l'avevo mai neanche sentita nominare finché qualche mese fa l'ho ricevuta in regalo da mia cognata.
Onestamente, forse proprio per il fatto che non l'avevo mai conosciuta prima, non nutrivo molta fiducia in questo prodotto, tanto è vero che ho aspettato oltre un mese ad aprirla perché avevo la mia solita da finire.
La confezione si presenta sotto forma di tubetto da 100 ml, molto pratico sia per tenerla in casa ma anche da portare in borsetta.
Come molte altre creme in commercio, i suoi ingredienti principali sono l'allantoina che, con l'utilizzo quotidiano, rende la pelle più liscia e le dona elasticità, e la glicerina che esercita un'azione protettiva prevenendo irritazioni e arrossamenti causati dagli agenti atmosferici e dai lavori casalinghi a stretto contatto con acqua e detersivi vari.
Devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto sia per la sua efficacia che per il delicato profumo di limone che lascia sulla pelle, si assorbe molto rapidamente e non lascia sulle mani quella sensazione di "unto" che caratterizza molte altre creme.
Mi sento di consigliarla a tutti, anche il costo è relativamente basso, io la pago 1,90 € e mi sembra un ottimo prezzo per il risultato ottenuto.

Dichiaro questa opinione e le immagini a lei allegate di mia esclusiva proprietà, sono pertanto a me riservati tutti i diritti di pubblicarla altrove.

Vic76

Fotografie per Manila Crema Mani
Manila Crema Mani 100_5235 - Manila Crema Mani
Ne ho sempre una confezione in casa

Tore72

Tore72

02.06.2014 09:29

eccellente

HelloFlawless

HelloFlawless

02.07.2013 10:34

Al momento ne uso un'altra che mi piace moltissimo, ma ottimo consiglio :D

lOverella

lOverella

13.11.2012 08:25

non solo solita usare la crema per le mani, ma ammetto che per un prezzo così potrei anche provare :)

Manila Crema Mani con Glicerina Profumo di Limone 100 ml

Manila Crema Mani con Glicerina Profumo di Limone 100 ml

La Crema mani con Glicerina Manila, ad assorbimento rapido e con un gradevole e ...

€ 3,30 Beautyprive.it 135 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,0...

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.it

Questa Opinione su Manila Crema Mani è stata letta 532 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Tore72

1. HelloFlawless