Marcelli

Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Un posto dove alloggiare per girare i dintorni"

Ho trascorso una settimana in questo posto ad inizio luglio e voglio darvi un'opinione fresca su questo posto. Marcelli è un paese piccolino e di per sè non ha nulla di speciale: il mare è mediocre e la spiaggia non è il massimo sopratutto per chi arriva dall'emilia-romagna dove al posto della ghiaia c'è la sabbia. Però Marcelli ha una posizione invidiabile e un servizio di navette che ti permette di girare anche altre spiagge come quella di Numana. Inoltre nei dintorni di Marcelli ci sono bellissime spiagge da visitare dove il mare è veramente cristallino e la natura incontaminata. Personalmente ci sono innumerevoli bellezze anche nell'entroterra, vi consiglio di visitare le grotte di Frasassi e quelle di Camerano che sono davvero stupende. Per questo consiglio Marcelli ma solo se si visitano anche i suoi dintorni altrimenti perde molto !!

• 4795 pubblicata 15/07/2017
    grazie per il consiglio
  • noitre32 pubblicata 14/07/2017
    scarsissime informazioni, nessuna foto, praticamente non si sa dove si trova questo posto,dovrei andare a cercarmi sulla web Marcelli, le opinioni si fanno in un altro modo, se aggiungi informazioni e foto avvisami che ripasso a cambiare valutazione
  • Felice33 pubblicata 14/07/2017
    ook