Marchioro Voliera Kit Delfi

Marchioro Voliera Kit Delfi

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Marchioro Voliera Kit Delfi

Tutte le opinioni su Marchioro Voliera Kit Delfi

una voliera per casa

4  25.04.2012

Vantaggi:
mangiatoie estraibili da esterno e cassettiera sul fondo

Svantaggi:
se tenuta sempre fuori arrugginisce con acqua e umidità

mauy85

Su di me: Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e cercheró di rendermi piu utile possibile con le mie opinioni! ...

Iscritto da:13.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 21 utenti Ciao

questa la posso chiamare mini voliera! la trasporto molto bene per casa da una stanza ad un'altra in base alle mie sigenze e a quelle degli uccellini che tengo all'interno, che sono canarini, quelli più adatti per questo tipo di gabbia. infatti ha quattro ruote e molto scorrevoli. l'acquisto è stato immediato anche per il rapporto qualità prezzo. inotre ha un piano porta oggetti in metallo molto resistete dove tengo il mengime in dei contenitori. la voliera è già fornita degli accessori: mangiatoie e posatoi. ha anche delle aperture dove applicre eventuali nidi, non compresi nella gabbia, che si acquistano in seguito alla compera della specie dei volatili (ogni specie ha il proprio nido). non consiglio di tenere la gabbia fuori soprattutto con intemperie. magari piccole prese d'aria quando è soleggiato altrimenti arrugginidìsce. per la pulizia non ci sono problemi grazie alla cassettina estraibile sul fondo dove consiglio di applicare dei giornali in modo da rendere la pulizia piu veloce. anche per il cambio del mangime non c'è bisogno di inserire tutte le volte le mani all'interno perchè le mangiatoie sono estraibili dall'esterno. addobbattela inoltre cn giochi adatti a volatili per far divertire i vostri uccellini. io l'ho trovato un buon prodotto e anche come oggetto di arredo casa.

Gibbbba

Gibbbba

03.06.2012 21:01

Grazie per le info :)

rockter

rockter

25.05.2012 22:02

Grazie per l'interessante info.

Ismail98

Ismail98

19.05.2012 16:43

ciao spero che ricambi votando le prime 3 opinioni mandami pure fiducia ciao

Questa Opinione su Marchioro Voliera Kit Delfi è stata letta 1247 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Gibbbba
  2. rockter