Opinione su "Marchioro Voliera Kit Delfi"

pubblicata 24/04/2012 | mauy85
Iscritto da : 13/04/2012
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e cercheró di rendermi piu utile possibile con le mie opinioni! Ciao ciao
Vantaggi mangiatoie estraibili da esterno e cassettiera sul fondo
Svantaggi se tenuta sempre fuori arrugginisce con acqua e umidità
Comfort
Facilità di pulizia
Resistenza
Aspetto
Rapporto qualità/prezzo

"una voliera per casa"

questa la posso chiamare mini voliera! la trasporto molto bene per casa da una stanza ad un'altra in base alle mie sigenze e a quelle degli uccellini che tengo all'interno, che sono canarini, quelli più adatti per questo tipo di gabbia. infatti ha quattro ruote e molto scorrevoli. l'acquisto è stato immediato anche per il rapporto qualità prezzo. inotre ha un piano porta oggetti in metallo molto resistete dove tengo il mengime in dei contenitori. la voliera è già fornita degli accessori: mangiatoie e posatoi. ha anche delle aperture dove applicre eventuali nidi, non compresi nella gabbia, che si acquistano in seguito alla compera della specie dei volatili (ogni specie ha il proprio nido). non consiglio di tenere la gabbia fuori soprattutto con intemperie. magari piccole prese d'aria quando è soleggiato altrimenti arrugginidìsce. per la pulizia non ci sono problemi grazie alla cassettina estraibile sul fondo dove consiglio di applicare dei giornali in modo da rendere la pulizia piu veloce. anche per il cambio del mangime non c'è bisogno di inserire tutte le volte le mani all'interno perchè le mangiatoie sono estraibili dall'esterno. addobbattela inoltre cn giochi adatti a volatili per far divertire i vostri uccellini. io l'ho trovato un buon prodotto e anche come oggetto di arredo casa.

• Gibbbba pubblicata 03/06/2012
    Grazie per le info :)
  • rockter pubblicata 25/05/2012
    Grazie per l'interessante info.
  • Ismail98 pubblicata 19/05/2012
    ciao spero che ricambi votando le prime 3 opinioni mandami pure fiducia ciao