Elettrodomestici al completo con Marcopoloshop

5  31.10.2010

Vantaggi:
Grande risparmio e semplicità di utilizzo

Svantaggi:

chicco7722

Iscritto da:31.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Salve a tutti, ho letto tantissime opinioni su marcopoloshop e per questo voglio raccontare la mia bellissima esperienza. Ho comprato online quasi tutti gli elettrodomestici per la mia nuova cucina e ho strarisparmiato rispetto a quanto mi costavano prendendoli direttamente dal mobiliere. Su www.marcopoloshop.it in questo periodo, immagino che molti di voi avranno visto, c'è il sottocosto online e io ne ho davvero approfittato. Certo mi sono fatto un giro in negozio per vedere di persona gli elettrodomestici e farmi la giusta idea, ma poi ho fatto tutto online, risparmiando davvero tanto. Ho ordinato una cucina senza elettrodomestici, fatta su misura secondo le esigenze del mio appartamento. Comprando, forno, piano cottura e lavastoviglie con il mobilificio spendevo 998 euro, scegliendo i meno costosi, con marcopoloshop ho anche comprato un ferro da stiro con caldaia spendendo in tutto Euro 648,91, Risparmio totale Euro. 349,09, non male vero. Il sito marcopolohop appunto, lo conosco da un bel pò e avevo già fatto diversi acquisti ed essendomi trovato bene, ho deciso di affidarmi a lui. Ho trovato online il forno ad incasso che mi serviva, bellissimo modello Ignis AKS186IX, nero-inox, elettrico ventilato, designe moderno e dotato di tutti i dispositivi di sicurezza, in SOTTOCOSTO a sole 199 euro, quasi incredibile vero? Naturalmente per il piano cottura ho scelto sempre Ignis per non avere 2 marche diverse e ne ho trovato uno davvero bello, il modello IGNIS AKL710IX, completamente Inox, piattina smaltata, 4 fuochi con valvole di sicurezza, a soli 90 euro, un vero affare in promozione. Marcopoloshop è un sito molto semplice e di facile utilizzo e quindi non ho avuto nessun problema a saltare da una pagina all'altra, per cercare i miei elettrodomestici. Naturalmente essendo un pò pigro in cucina, ho scelto di comprare anche la lavastoviglie, naturalmente sempre a incasso e ho trovato una bella occasione: INDESIT DIF 14, completamente a scomparsa, classe AAA, 12 coperti, trovata in promozione a 279 euro. Come dicevo sopra mi sono regalato anche un bellisimo ferro da stiro con caldaia, Ariete Stiromatic No Stop Pro 6400, bello da vedersi e di facile utilizzo, non occorre spegnere il ferro per rabboccare l'acqua, a soli euro. 80,91, in alcuni siti online come monclick è venduto a 144,00 euro. Totale speso, ripeto, solo 648,91 euro. Ho ricevuto a casa tutto senza tirare fuori un centesimo per il trasporto, infatti concludendo l'ordine mi dava spese zero, perchè grazie ad un' ennesima promozione, entro il 31 ottobre per ordini di importo
uguale o superiore a 600 euro, il trasporto è a carico di marcopoloshop. Che voglio di più. Provare per credere. :-)

loryjumpy

bibbybibby

bibbybibby

31.10.2010 18:57

buona opinione

Questa Opinione su MarcoPoloShop.it è stata letta 656 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. loryjumpy

1. zedda71