Davvero un buon negozio, conveniente e di qualità

5  24.10.2011

Vantaggi:
Prezzi concorrenziali e servizio ottimo

Svantaggi:

paololegnano

Iscritto da:24.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Leggo che negli ultimi giorni sono state scritte opinioni non molto favorevoli a marcopoloshop e sinceramente ne rimango alquanto sconcertato. Io acquisto da questo sito ormai da parecchio tempo e quando ho avuto problemi su un prodotto o una spedizione ho sempre scritto alla mail info@marcopoloshop.it e ho risolto il problema. Vi racconto una delle mie esperienze con questo negozio: Avevo bisogno di fare un regalo settimana scorsa e più esattamente cercavo un tv 32 pollici Full Hd che mi facesse fare bella figura ma che non costasse troppo. Conoscendo marcopoloshop che è perennemente in promozione, ho subito dato un'occhiata e come sempre ho trovato al volo l'offerta che faceva al caso mio. Il tv LG 32LK430A era in super offerta online a 271,20 un prezzaccio visto che in negozio mi hanno chiesto 369 euro. Non ci ho pensato su più di tanto e ho ordinato con ritiro a Legnano nel punto vendita. Ordinato alle 12,15 e ritirato la sera dello stesso giorno. Ho risparmiato e ritirato il prodotto in un attimo. Non finisce qui, ho ordinato per un mio amico che vive nel Lido delle Nazioni in provincia di Ferrara, un bellissimo Frigorifero doppia porta Indesit ad un prezzo che ancora stento a credere di 339 euro, consegna e ritiro usato GRATUITA. ma chi vi da un servizio simile a costo zero?? Ho fatto l'ordine su marcopoloshop con modalità bonifico bancario anticipato e inviate le coordinate al mio amico per effettuare il bonifico. Dopo 5 giorni il frigorifero è stato spedito e consegnato 2 giorni dopo previa telefonata del corriere che ne annunciava l'arrivo. Direi proprio che marcopoloshop lavora bene e ha dei prezzi molto competitivi. Io credo che sia normale che un cliente si arrabbia quando le cose non funzionano come devono e soprattutto quando le informazioni non sono corrette. Nel caso di marcopoloshop che ho imparato a conoscere, basta scrivere una mail come dicevo prima a: info@marcopoloshop.it inserendo gli estremi dell'ordine e dettagliando il problema, entro 24/48 ore qualcuno vi risponderà dandovi tutte le spiegazioni che volete. Consigliato a chi ama la qualità al prezzo più piccolo.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su MarcoPoloShop.it è stata letta 360 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. villanomarco