MarcoPoloShop.it

Iscritto da : 19/03/2012
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi tutti

"Marcopolo Legnano su lettori bd-d7550 difettosi."

In breve la mia esperienza del tutto negativa su Marcopolo/Legnano.
Si trattava di un lettore bluray (samsung bd-d7500) scontato per più di 100e., che dopo quanto scriverò, vi sarà ben chiaro il motivo.

Acquistato questo bel lettore dal valore commerciale di 315e alla modica cifra di 199e. ero ben soddisfatto dell'affare portato a termine, anche se fin da subito sono stato abbastanza diffidente in quanto mi hanno sempre insegnato che nessuno ti regala mai niente.

Bene, sostituito per ben tre volte, la situazione richiedeva quasi un'intervento da parte della Guardia di finanza, se non fosse che, per carattere, non sono proprio la persona adatta nel richiamare l'attenzione fino a questo livello.

Il pezzo forte della vicenda però è stato il ben servito: '...se vuole le restituiamo i soldi, altrimenti le diamo la possibilità di sostituirlo con un'altro articolo dello stesso prezzo (attenzione NON VALORE).
Una riposta più scontata non potevano darmela.

Grazie ma.. a me chi ripaga del tempo speso nel provarlo e dei km trascorsi nel restituirvelo ogni volta???
Credetemi ho dovuto accettare il reso ed uscire indignato.

Insomma il mio consiglio è diffidate da Marcopolo e dai mega sconti che negozi del genere vi propongono, i prodotti sono rigenerati difettosi o provenienti da altre esposizioni per chissà quante ore di funzionamento (es. tv , lettori, consol...)

Un saluto a tutti voi consumatori.

• marzialuna pubblicata 13/09/2012
    @@@ Molto utile.
  • demax7 pubblicata 20/03/2012
    Sig.ri, le scatole non erano affatto sigillate dal noto cordino in plastica, ma semplicemente con dello scotch. Poco male, ero stato già informato dal personale che, esaurite tutte le scorte, i lettori provenivano da altre esposizioni...bene avevo cmque accettato la condizione. Il problema si pone dal momento che non funzionavano..ma nessuno dei tre. Come si può tentare di fregare la gente così, dico io....scusate lo sfogo ma davvero la slealtà non conosce vergogna.
  • Rossella1978 pubblicata 19/03/2012
    personalmente non ho mai comprato su questo sito... ma effettivamente concordo su quanto chiesto da SAT64, la scatola era aperta? il prodotto sembrava essere gia' stato utilizzato? roba da matti

Informazioni sul prodotto : MarcoPoloShop.it

Su Ciao da: 31/08/2007