Durata: 64' - Regia: Susumu Kudo

Opinione su "Mardock Scramble - The Third Exhaust (Dvd)"

pubblicata 17/07/2017 | nuvolalibera
Iscritto da : 02/09/2015
*_* Grazie a tutti voi, chi passa è il benvenuto *_*
Soddisfacente
ETA' MINIMA
Trama

"PIACERA' AGLI APPAPSSIONATI..."

Mardock Scramble - The Third Exhaust (Dvd)

Buona giornata a tutti, oggi vi parlerò di un Dvd che mi hanno costr ... ops ... che ho visto con mio marito ed alcuni amici qualche serata fa.

Per una volta i bambini non c' erano e meno male, non è decisamente una visione consigliata a piccoli spettatori nonostante siano dei cartoni animati, sì lo so, quelli giapponesi si chiamano anime, per me fa lo stesso, non ho una passione per loro punto.

Cercherò comunque di essere obiettiva nella mia valutazione come è giusto che sia.

°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°*

LA TRAMA IN BREVE

°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°*

La protagonista della storia si chiama Rune Balot, questa è la sua terza avventura dopo The First Compression e The Second Combustion.

Di mestiere se consì lo possiamo chiamare, fa la prostituta, come facilmente si può immaginare ci è arrivata perchè ha un triste passato alle spalle.

Vive in una città futuristica chiamata Città di Kamina ed il suo protettore è un famoso giocatore di casinò che si chiama Shell Septinous.

Ma incredibilmente il malnato una sera cerca di ucciderla, non ci riesce per fortuna, viene infatti salvata da un dottore, Easter che la trasforma in un cyborg.

La vita per lei cambia profondamente, viene addestrata da un' intelligenza artificiale a forma di topo ad utilizzare la tecnologia avanzata incorporata nel suo corpo ora rimesso a nuovo dopo essere stata salvata dalle profonde ustioni causate dall' esplosione.

L' addestramento è finalizzato a fare di lei un' arma pericolosa, una vera combattente, la ragazza ora è pronta per mettere in atto la sua vendetta ...

IL DVD, LE SUE SPECIFICHE

Titolo originale: Mardock Scramble

Episodio: The Third Exhaust

Regista: Susumu Kudo

Formato: DVD, PAL, Schermo panoramico

Audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)

Lingua: Francese, Giapponese

Sottotitoli: Francese, Italiano

Regione: Regione 2 (Ulteriori informazioni su Formati DVD.)

Numero di dischi: 1

Studio: Kaze

Data versione DVD: 12 feb. 2014

Durata: 64 minuti

LA MIA MODESTA OPINIONE

°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°* *°*

Innanzi tutto vi parlerò del Dvd che si compone di un solo disco, la qualità del video è ottima, chiara e ben definita, non posso dire purtroppo lo stesso dell' audio, appena sufficiente.

Il difetto principale è che non esiste doppiaggio in italiano, mi hanno detto i miei amici che nei film precedenti c' era, ma era pessimo, in questo film in italiano ci sono solo i sottotitoli.

La durata complessiva è di poco più di un' ora che personalmente non mi passava mai, la storia secondo i miei criteri non era assolutamente nè coinvolgente nè originale, ma io non sono ripeto un' estimatrice del genere, per questo gli ho assegnato tre stelline, altrimenti sarei scesa volentieri a due.

Il costo se proprio vi piace, per portarvelo a casa e rivederlo ogni volta che vorrete è di 14 euro, troppi per la qualità del Dvd secondo me.

Avrete di conseguenza capito che non mi sento di consigliarlo a chiunque, solo ad un pubblico adulto a causa delle immagini "sconce" non prendetemi per una bigotta, sto solo cercando di far capire a chi non conosce il genere che cosa andrebbe a visionare.

Lo suggerisco in particolare agli appassionati, a chi ha già visto i primi due episodi della trilogia, vedere subito il terzo e per me l' ultimo, senza aver prima visto i precedenti è difficoltoso, infatti i miei amici dovevano continuamente dilungarsi in spiegazioni su questo e su quello.

Grazie per la lettura.

• scotty1 pubblicata 11/11/2017
    non ocosco
  • SilverCrab pubblicata 27/08/2017
    Non è esattamente il mio genere. La tua ottima recensione merita invece un voto eccellente!!
  • Rosyma pubblicata 20/08/2017
    Capisco perfettamente, ogni tanto ci siamo ritrovati in situazioni simili

Offerte "Mardock Scramble - The Third Exhaust (Dvd)"

Informazioni sul prodotto : Mardock Scramble - The Third Exhaust (Dvd)

Durata: 64' - Regia: Susumu Kudo

Genere: Animazione Giapponese