MareMagnum, Barcellona

Opinione su "MareMagnum, Barcellona"

pubblicata 28/09/2017 | fefra9615
Iscritto da : 24/05/2017
Studente universitario nella facoltà di economia a roma
Vantaggi ++
Svantaggi ---
Qualità
Rapporto qualità prezzo
Orari di apertura
Interesse

"Una passeggiata vicino al porto"

MareMagnum, Barcellona

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per parlarvi del centro commerciale maremagnum, che si trova vicino la statua di Cristoforo Colombo e subito dopo il ponte a levatoio dove ormeggiano le barche a vela, nel porto di Barcellona.
Il centro commerciale l'ho visitato in estate, il giorno della partenza, visto che si trovava vicino al mio hotel e visto che da li a poco sarei dovuto andare in aereoporto.
Il centro commerciale è semplice, poiché non è grandissimo ed è articolato su due piani. Tra i negozi di vestiario troviamo inside, due negozi di desigual, il barcellona store, victoria secret e altri. Inoltre troviamo i negozi di cosmetici, bar (tra cui starbucks) e vari ristoranti.
Il centro commerciale affaccia sulle acque interne di Barcellona, ed è ottimo per farsi delle foto.
Tra i vari ristoranti c'è "tapa tapa", che io e la mia ragazza abbiamo provato durante l'ora di pranzo. Come dice il nome del ristorante, c'erano le tapas, e ne abbiamo provate molte. A mio parere questo ristorante è stato davvero ottimo, visto che con 30 euro abbiamo provato vari tipi di tapas (circa 5-6).
Come già detto l'ubicazione è ottima, lo consiglio per chi vuole perdere due orette della propria mattina, ed inoltre, invece di mangiare ai soliti fast food, consiglio il ristorante di cui ho parlato poco sopra, sia per i prezzi, sia per gustare le specialità spagnole.

• camy91 pubblicata 28/09/2017
    Potevi a mio parere approfondire di più il discorso, facendoci conoscere di più questo bel centro commerciale...
  • v1979 pubblicata 28/09/2017
    ci sono stata!