Marhaba Palace, El Kantaoui

Marhaba Palace, El Kantaoui

Opinione su "Marhaba Palace, El Kantaoui"

pubblicata 01/12/2014 | alepampa
Iscritto da : 17/11/2014
Sarei pronta a lasciare la terra insieme a te <3
Accettabile
Vantaggi posizione, pulizia, personale cordiale
Svantaggi cucina,arredamento, animazione
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"due italiani in mezzo agli arabi"

con qusto freddo e quessta pioggia non faccio altro che pensare ai bei tempi passati al caldo, al mare, e quindi do le opinioni sui posti in cui ho alloggiato.
sono stata al mahraba palace a port el kantaoui nel 2011, per una settimana nel mese di luglio.
l'errore più grande l'ho fatto io quando in agenzia viaggi ho detto che non mi interessava che fosse un villaggio strettamente italiano, ma che mi andava bene anche un internazionale,perfetto, eravamo solo noi due gli italiani su 400 persone circa, tutte tunisine o comunque arabe.
la struttura di per se è abbastanza carina, in stile arabo, la hall ci accoglie facendoci sognare chissà che, ma la realtà è poi diversa.
una volta consegnate le chiavi veniamo accompagnati in stanza da un facchino, che presuntuosamente ci chiede la mancia solo per averci scortati per qualche passo. le stanze sono abbastanza ampie, ma arredate in maniera del tutto inadatta, con mobili vecchi e per nulla stabili.
l'aria condizionata regolabile a piacimento era l'unica nota positiva della stanza. per utilizzare la tv bisognava pagare la cauzione sul telecomando che poi veniva restituita a fine vacanza, noi non l'abbiamo preso tanto non si vedeva nulla di italiano, se non un canale tutto mosso.
la cosa peggiore della stanza era la moquette, oltre che vecchia e puzzolente di anni e anni, era macchiata in più punti, non voglio neanche immaginare di cosa.
siamo stati fortunati, avevamo la vista mare quindi almeno dal balcone vedevamo un bel panorama.
per quanto riguarda la cucina e il ristorante, stenderei volentieri un velo pietoso. arredamento vecchio e instabile, cibi di pessima qualità, poca varietà e soprattutto una grande arte del riciclo continuando a cucinare la stessa pietanza in maniera diversa per giorni e giorni.
nella piscina nonostante fosse abbastanza grande era quasi impossibile entrarci, in quanto mega affollata, trovare spazio sul bordo per stendersi non ne parliamo.
per quanto riguarda l'animazione, è pressochè inesistente se non veramente qualcosina di internazionale, per noi poveri italiani il nulla.
devo ammettere che è uno dei pochi alberghi in tunisia in cui son stata in cui c'è una buona pulizia, il personale è tutto molto cordiale, gentile e disponibile, ovviamente le mance sono all'ordine del giorno, e difficilmente si scappa alle grinfie dei camerieri.
mi son dimenticata di parlare della cosa più importante, la spiaggia, ampia ma mal tenuta. la pulizia non era veramente di casa, e il mare non aiutava in quanto ricco di alghe, impossibile decidere di evitare la piscina per stare in spiaggia, per questo il sovraffollamento della piscina.
non mi sento di consigliarlo in quanto ci sono altri hotel e villaggi con cucina e animazione italiana, o anche internazionale, ma che include anche l'italia, che allo stesso prezzo, se non minore, ti offrono decisamente di più.

• Rossella1978 pubblicata 02/02/2015
    Non mi sembra granchè, non mi ispira
  • doroman1 pubblicata 08/01/2015
  • delpiero1983 pubblicata 29/12/2014
    ottima opinione e auguri di buon anno

Informazioni sul prodotto : Marhaba Palace, El Kantaoui

Questa struttura a El Kantaoui è vicina ai seguenti luoghi di interesse: Porto di Port El Kantaoui e Spiaggia di Port El Kantaoui. Caratteristiche. La struttura Marhaba Palace offre una spiaggia privata, un centro benessere, una piscina all'aperto, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Questa struttura a 4.0 stelle a El Kantaoui offre un parrucchiere e trattamenti di bellezza. La dotazione business include servizi business e servizi di segreteria. La struttura Marhaba Palace dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Camere. Le camere includono le seguenti dotazioni: aria condizionata e TV. Le camere di tipo business includono la seguente dotazione: telefono diretto. I bagni offrono asciugacapelli e doccia a telefono.

Tipo: Hotel

Indirizzo: Bp 120 Port, 4089 El Kantaoui, Tunisia