Mario Kart Double Dash!! (GCN)

Mario Kart Double Dash!! (GCN)

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Mario Kart Double Dash!! (GCN)

Tutte le opinioni su Mario Kart Double Dash!! (GCN)

Un kart al CUBO: mario kart DOUBLE DASH!!

5  15.04.2006

Vantaggi:
Si può correre in due con la stessa macchina, si può guidare con un volante

Svantaggi:
Pochi o nessuno; dopo due/tre mesi vuoi rigiocarci ancora !  !

donkey89

Iscritto da:01.01.1970

Video Opinioni:1

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Sono un grande appassionato di Gamecube e specialmente di quei giochi che molti chiamano infantili, ma che invece non lo sono, come MARIOKART DOUBLE DASH!!, gioco di kart che è maturato dal nintendo64 ed è arrivato alla versione per Gamecube rappresentando la punta del successo di nicchia del GAMECUBE.

Studiato fin ai minimi particolari, questo gioco a poco a che fare con l'aggettivo "corse", ma anzi è un miscuglio bizzarro di divertimento e capovolgimenti di fronte durante una gara.

I personaggi sono molti di più della versione per Nintendo 64, infatti ora sono 14, tra cui Waluigi, fratello cattivo di Luigi, Daisy, sorella di Peach, mini Mario e Luigi, fratelli minori dei più conosciuti idraulici di oltremondo. Inoltre e possibile scegliere tra numerosissimi kart, ognuno più sfarzoso dell'altro ma con caratteristiche ben differenti.

Il gioco è la parte che più mi ha colpito. Bisogna scegliere due personaggi tra tutti i 14 e un kart: questo lo sapevamo tutti ma adesso cosa succede???? Succede che ogni personaggio possiede degli oggetti speciali che altri non possono ottenere, lasciando così libertà nella strategia di qualsiasi giocatore: se per esempio volessimo adottare una strategia offensiva, sceglieremo la coppia Waluigi-Wario, ognuno provvisto di bombe che lasciate a terra scoppiano a tempo, oppure se siamo abituati a dare la polvere ai nostri avversari, ci conviene usare l'accoppiata Dk-Diddykonga (il figlio), ognuno fornito di una super banana che copre metà circuito. Ci sono altre mille combinazioni che potrete scoprire, ma non ve le svelo perchè dopo vi rovinerei il divertimento. :-)

Molto utile anche la possibilità di collegare il volante della Logitech compatibile (leggete l'altra mia inserzione se volete maggiori informazione e per sapere dove io l'ho trovata) per divertirsi come pazzi tra scorciatoie e super sprint!!!

costeros

costeros

22.08.2008 16:09

cio per ds esiste ? e se si' lo hai provato ?

mimbder

mimbder

02.01.2007 20:05

Buona opinione. Non conosco il gioco. Ho giocato ad un Mario Kart per nintendo64...Mi sembra..

windwaker

windwaker

27.04.2006 15:56

Sono un super appassionato Nintendo e trovo che tutti i giochi sportivi della banda Mario siano estremamente divertenti. Avendo anche un bambino di 8 anni il divertimento e' super assicurato perche' questi giochi rendono il doppio se giocati in coppia (in 4 poi e' una libidine senza fine !!).Ciao

Questa Opinione su Mario Kart Double Dash!! (GCN) è stata letta 1339 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. windwaker

1. costeros
  2. mimbder
  3. pentothal1

Risultati simili a Mario Kart Double Dash!! (GCN)