Mario Kart Wii (Wii)

Immagini della community

Mario Kart Wii (Wii)

Genere: Racing - Compatibile con: Wiimote

> Vedi le caratteristiche

91% positiva

95 opinioni degli utenti

Opinione su "Mario Kart Wii (Wii)"

pubblicata 04/05/2012 | Crusher
Iscritto da : 28/08/2000
Opinioni : 124
Fiducie ricevute : 43
Su di me :
Buono
Vantaggi Longevità, giocabilita', adatto anche ai piccoli giocatori
Svantaggi Nessuno
molto utile
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Funghi e banane.... Più di una gara tra kart"

E' stato il mio primo acquisto per la Wii, e' un classico gioco che gira su tutte le consolle Nintendo. Come dicevo nel titolo e' più di una gara di kart... E' una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi tra amici. Il gioco lo conoscono tutti essendo un classico ma qualche notizia in merito la fornisco ugualmente.
Possiamo sfidarci in tantissimi circuiti, otto trofei con 4 percorsi ognuno quindi un totale di 32 circuiti molto fantasiosi. Impersoniamo un personaggio a nostra scelta tra tutti i protagonisti della saga di Super Mario, i miei preferiti sono naturalmente Mario e Yoshi. Ogni personaggio ha delle caratteristiche diverse e sono adatte a varie tipologie di giocatore. Per esempio Yoshi ha un buon comportamento nei fuori pista e quindi e' ottimo per un giocatore inesperto. Per tutte le altre caratteristiche possiamo documentarci su vari siti in internet. Io ho trovato questo se vi interessa. http://www.gamesource.it/console/wii/Scheda/Mario-Kart-Wii/FAQ/949/caratteristiche-dei-personaggi-1.html
Andando avanti con il gioco si sbloccano ulteriori percorsi e ulteriori personaggi e quindi si ha una longevità di gioco assicurata.
Si ha anche la possibilità di scegliere tra tre categorie di difficoltà scegliendo le tre cilindrate disponibili. Altra scelta e' quella del tipo di kart o del tipo di moto.
Quando vi siete stancati di giocare potrete ravvivare l'interesse sfruttando la connessione internet sfidando giocatori di tutto il mondo su singoli percorsi o su eventi organizzati mensilmente.
Io ci gioco quasi sempre con il Wii wheel cioè il volante dove si incastra il wiimote. Il limite in locale e' di 4 giocatori in contemporanea anche se occorre un buon televisore per poter ospitare i quattro quadranti. Ma la connessione internet come dicevo prima bypassa questo limite e ci permette di avere più amici avversari da far saltare in aria o scivolare su bucce di banana.
Il gioco viene venduto spesso con il Wii wheel incluso ad un prezzo che si aggira tra i 30 ed i 34 euro e lo si trova ormai in tutti i negozi di giochi o negli ipermercati.

In conclusione posso dire che pur essendo un vecchio gioco per me rimane sempre accattivante e gioca bile da solo ed in compagnia... Di amici e di figli...
Molto consigliato!!!!!


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 776 volte e valutata
94% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Antonio1990 pubblicata 05/04/2013
    Grazie per l'opinione!
  • mauropr76 pubblicata 20/10/2012
    ok
  • garice pubblicata 21/05/2012
    Grazie! Passa da me se ti va ;-)
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Mario Kart Wii (Wii)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Genere: Racing - Compatibile con: Wiimote

Caratteristiche Tecniche

Genere: Racing

Console: Nintendo Wii

Compatibile con: Wiimote

Ciao

Su Ciao da: 02/11/2007