Mario Party 8 (Wii)

Mario Party 8 (Wii)

Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva Mario Party 8 (Wii)

Tutte le opinioni su Mario Party 8 (Wii)

Inizia la sfida con Mario Party 8

4  27.07.2011

Vantaggi:
divertente, multiplayer

Svantaggi:
troppi tempi morti

stefania161

Iscritto da:08.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Non sono una incallita giocatrice, ho qualche giochino della wii a cui sono affezionata e solitamente ci passo poco tempo.
Questo gioco a mio parere ha quel qualcosa che ogni tanto mi fa tornare la voglia di giocare. Sarà che lo trovo fuori dagli schemi, mettiamoci che racchiude in se tutta la simpatia di mario..beh, per me è un bel gioco, divertente e per tutti.
Innanzitutto è un multiplayer e supporta fino a 4 giocatori ma se non ci fossero abbastanza persone disponibili o controller, questi vengono sostituiti dal computer. Quindi se siete in 2 giocherete con altri 2 personaggi manovrati dal computer. Niente di male se non fosse che sono cattivissimi ;)

Il gioco è strutturato come il famosissimo gioco da tavolo del gioco dell’oca, con qualche variante. Alla fine di ogni turno si dovranno sfidare gli altri concorrenti ad un minigioco, chi vince porta a casa monete (utilissime per vincere). Poi troveremo bonus Donkey Kong, trappole, zone speciali, caramelle con poteri strani e molto altro.

Nelle prime schermate ci verrà chiesto di scegliere in che modalità vogliamo giocare:
- Tendone party (modalità normale): da 1 a 4 giocatori che a sua volta si divide in diverse tipologie. Dopo aver scelto il personaggio si può decidere il numero di turni, lo scenario, eventuali vantaggi rispetto all’altra squadra, le stelle bonus e così via.
- Tendone stellare (modalità storia): per i giocatori solitari questo gioco offre una modalità a parte. Dopo aver scelto il personaggio si passa alla sfida 1 vs 1 contro il computer in diversi livelli. Dopo aver passato tutti i livelli si sbloccano due nuovi personaggi.
- Padiglione minigiochi: dove si può giocare completamente da soli ai vari minigiochi contenuti nelle altre modalità.
- L’arena extra: dove si può giocare a nuovi divertenti minigiochi che non si trovano nelle altre modalità. In questa modalità è possibile giocare con i MII contro i personaggi del gioco.
- Il bazar dello svago: dove si possono acquistare nuovi oggetti, minigiochi.

La grossa pecca di questo gioco sono i tempi morti che troveremo tra i vari turni, in ognuno di questi si passa più tempo ad assistere a scenette di trasformazioni o dialoghi che il gioco vero e proprio. Quando si è da soli è accettabile, ma quando si è in 4 passa un sacco di tempo prima che tocchi ancora a noi. Il gioco solitamente è strutturato in 15 turni, ma dopo i primi 10 ci saremo già largamente stufati.
La grafica è la classica dei nuovi giochi della serie di Mario con effetti sonori annessi.
Nel complesso è un gioco divertente con cui farci una partitina ogni tanto con amici.

all2gether

27.07.2011 10:28

carino come gioco

Nintendo Sw Wii 2134449 Mario Party 8 Select

Nintendo Sw Wii 2134449 Mario Party 8 Select

In Mario Party 8 per Wii quattro giocatori possono affrontarsi in diverse ...

€ 18,90 Elettrotop.com 50 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Elettrotop.​com

Nintendo Wii Mario Party 8 Select

Nintendo Wii Mario Party 8 Select

Dettagli Tecnici Piattaforma Nintendo Wii Genere FESTA Esrb Voto E Sviluppatore ...

€ 19,90 mistralelettronica.com Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

mistralelettron​ica.​com

Nintendo Mario Party 8 (Nintendo Wii)

Nintendo Mario Party 8 ​(Nintendo Wii)

Piattaforme: Nintendo Wii, Valutazione ESRB: Tutti

€ 23,99 amazon.it marketplace videogiochi 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

Questa Opinione su Mario Party 8 (Wii) è stata letta 395 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. piccenna
  3. simpaticissimissimo

1. all2gether

Mario Kart Selects (Wii) Mario Kart Selects (Wii)
Genere: Racing - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Nintendo - Anno di pubblicazione: 2013
Mario Party 8 Selects (Wii) Mario Party 8 Selects (Wii)
Genere: Party Game, Azione - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Nintendo - Anno di pubblicazione: 2007
Inazuma Eleven Strikers (Wii) Inazuma Eleven Strikers (Wii)
Genere: SPORTIVO - Sviluppatore: Nintendo