Marito e moglie

Marito e moglie

Opinione su "Marito e moglie"

pubblicata 09/08/2007 | laura1976
Iscritto da : 22/10/2004
Vantaggi ..........................
Svantaggi ..........................

"♥Paolo e Laura 20.07.2007♥"

Ed eccomi qui a raccontarvi il nostro giorno

la sera prima è stato difficilissimo dividerci..mia madre desiderava che dormissi da lei..l'ho accontentata anche se per noi era un po inutile.. ma vabbeh hihihi

La sera faccio fatica a dormire..anche se ero stanchissima..erano due giorni che andavo al risto per l'addobbo e il giorno prima ancora avevo pulito casa per ben 4 ore

Mattina sveglia verso le 7.30, con mamma.. decidiamo di far colazione al bar e mentre siam li.. mi chiama la Vale e prima commozione al via hihiihi son stata felicissima di quella telefonata..andiamo da Lello, parrucchiere..
Dopo, entrambe con bigodini in testa, andiamo in profumeria per le ultime spesuccepoi casa.. appena arrivate vediamo che son già lì tanti fiori e piante.. e inizio a rendermi conto che MI SPOSOOOOOOOOOO!!! Ihihihiii

Sto un po con il mio forum preferito, sento il mio futuro maritino.. poi all'improvviso sento un clacson che suona fuori, mi affaccio ed è lui, con il fratello che mi ha portato la macchina dello zio splendida! Sale e mi vede con i bigodini.. che risate!

Cerco poi di riposare, ma niente..allora rimango in attesa di papà, che è andato a prendere i rustici.. ma ormai è luna ed il papy nn si vede.. ma chi si vede?? Marilena l'estetista!!!!!!!!!! ed io nn mi son ancora docciata!!!!!! Filo sopra al volo e riscendo.. mentre lei inizia a truccarmi arriva il papy ed io pappo mentre lei trucca!
All'improvviso mio fratello sale e porta il Chris..il mio nipotino.. arriva una fioraia che vuole me, vedo un cesto enorme di rose bianche e rosa.. i miei suoceri e poi uno enorme di rose rosse.. con allinterno del bocciolo delle perle..che poi , le perle, le metto allinterno delle rose del mio bouquet..mi passano il biglietto e leggo..:
...........
E li.. è finita.. cerco di trattenerle il + possibile, ma le lacrimucce escono (mentre piango, mangio e mi trucco,....gli mando pure un sms )
Mentre mi finiscono di truccare arriva di nuovo Lello, che inizia ad aggiustarmi i capellie li viene fuori tutto il nervosismo della mamma della sposa.. iniza a fare un sacco di facce strane per farmi capire che nn le piacevano i capelli e inizia a farmi salire l'ansia.. mi tocco i capelli e sento bozzi strani..oh mamma vabbeh vediamo nel caso si cambia avrà sempre un rasoio e forbici a portata di mano.. no? ;-)

Finisce anche Lello e finalmente il viso di mamma è piu disteso, vado a vestirmi ed intanto la cucina di mamma si riempie di amiche mie e sue..che casino.. nn si capisce più niente!!!!!

Mi vesto .. tutto ok..ansia sotto controllo.. mi portano il bouquet..e mi ritrovo a tirare un sospirone....viene mamma tutta alterata urlando che nn le piace il trucco e io li a calmarla..arriva pure l'estetista, che già di suo è piccolina..ancora piu piccola dopo la sfuriata di mamma, ed io cerco di calmare entrambe.. poi tocca a me mettere il rossetto e scoppio a piangere.. ufffffffffff .. tocca riaggiustare il trucco e prendo la decisione di affrontare il tutto con una carica pazzesca.. pronta prendo il bouquet e vado in cucina dove, se prima mi sembrava piena, ora son finiti pure i posti in piedi. Entro e baci abbracci.. nn ci capisco più nulla, becco mia cognata e vado a casa mia per una sigaretta in pace.. mi rendo conto che son già le 15.20 e il fotografo??????????? Lo chiamo e sta arrivando.. riscendo e iniziamo con le foto..Prima a casa nostra.. letto divano..con il gatto .. poi le mie preferite.. sul tetto!!!!! Ebbene si.. salgo col vestito sul tetto, dal mio terrazzo e secondo me quelle son le piu belle..poi facciamo foto in ogni stanza di casa di mamma, tranne che bagno e cucina e soprattutto con i bicchieri che mamma ha voluto per forza lavare, stando bloccata con collo e braccio per 5 giorni prima del matry (le è passato solo con terapie e siringhe di voltaren+muscoril.. pensava che se nn li puliva la polvere, che aveva tolto solo 2 mesi prima dalla vetrinetta chiusa, si sarebbe vista vabbeh ). All'inizio la mia mammina sembrava non accusasse nulla poi era tesissima.. si è prodigata tantissimo per aiutarci a realizzare il ns sogno.. e non con i soldi, come diceva quella formina che lessi tempo fa su alf (il mio forum)..non sono i soldi che permettono l'amore!! la mia mamma è speciale per l'amore che mi dimostra..!

Poi scendiamo in cortile e iniziano le foto alla vera protagonista della giornata:... la macchina!!!! Hihi

Finalmente ci avviamo.. son già le 16.45!..Mio fratellino che guidava con occhiali da sole e guanti.. che figaccione! Per strada mi guardavano.. menomale che avevo gli occhiali da sole.. ero un po in imbarazzo cosi al centro dellattenzione!! Un signore, troppo forte mi fa.. "Non Lo fare!!!!" Tra strombazzate, foto in piedi in auto.. arrivo fuori il risto.. erano le 17.15.ma manca mio fratello.. cacchiussssssssssss!!! Mi ficco in una stradina e sto lì e lo aspetto. Arriva dopo ben 20 minuti!!!!!

Finalmente mi avvio ( ed ero cosi presa che non ho per nulla visto come era venuto il cartellone+pallone a cuore che avevo fatto mettere fuori per indicare l'entrata al ristorante e penso che nessuno lo abbia fotografato ).. mi avvio strombazzando, ma dice Paolo che non ha sentito nulla lui.. arrivo e son tutti li.. oh cavolo!! Aspettano per caso me??? ..Scendo PANICO.. Paolo è S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi guarda sorridendo con tutto il corpo.. gli occhi commossi.. tutti mi guardano..papà viene veso di me (cavolo sto scrivendo dall'ufficio e rivedendo la scena mi sto commovendo.. che baccalà!) mi prende sottobraccio.. e sento la sua voce che nel silenzio dei prati verdi mi dice.. "VIENI".
Mi accompagna a metà del tappeto rosso, dove c'è Paolo, si dano la mano e un bacio ed entrambi hanno una mano che mi sfiora.MI AMANO!

Poi Paolo mi guarda e mi dice.. TI AMO..SEI MAGNIFICA! Mi prende per mano e andiamo verso le sedie..eravamo al limite!!!!
Pasquale inizia a celebrare noi mano nella mano cercavamo di nn commuoverci.. ma quando Pasquale ( marito della mia testimone, nonchè Presidente del consiglio comunale) dice, le mamme accendano le candelee chi si avvia?????????? PAPA'.... li tutti a ridere.. latmosfera e scioltavengono letti gli articoli, diciamo il nostro ಌ SI ಌ guardandoci negli occhi con il cuore in gola e il sorriso alla vita..ci scambiamo le fedi..firmiamo poi insieme, da marito e moglie, accendiamo un'unica candela con le candele accese dalle nostre mamme.
Ora tocca alle mamme leggere, mia suocera ha letto una cosa stupenda che se volete provo a copiarla..bellissima! mi giro per chiamare mamma e lei e li con le lacrima agli occhi il sorriso sulle labbra che mi dice di no con la testa.. hihihihi povera!.. alchè chiamo la Tizi, la mia testimoneche legge ma mentre legge ci guardiamo negli occhi e ci commuoviamo.. finito ci alziamo e sentiamo uno scrosciare di applausi . E baci abbracci da tutti, momenti commuoventi son stati quando ho stretto mia madre, una mia amica, ma soprattutto il mio fratellino, Tore, che mi stringe forte e singhiozza.. li ragazze mie.. son partita!

Bello.. davvero stupendo !!!Paolo ed io eravam come inebetiti dall'emozione, stretti mano nella mano ed occhi negli occhi.. dicevamo solo.. TI AMO SEI STUPENDO/A.. in continuazione!

Vabbeh poi si da il via alle foto, ma mancano mio fratellino e mio cuginetto.. ndo stanno??????? Boh... ovvio poi le foto vicino la macchina.. hhihihi poi finite le foto con tutti tranne che con tore e il cuginetto mah.. dove saranno, mamma mi dice un attimo a casa!!..mah!

Gli invitati si avvicinano al buffet, noi ci allontaniamo nel prato, sui covoni di paglia per le foto.. foto spettacolari..c'è n'è una di Paolo che .. mamma che bbono che è.. rende proprio giustizia!! ^___________^

Raggiungiamo gli altri al buffet ed iniziamo a mangiare.. li mi rendo conto di aver visto i musicisti della pusteggia,..ma di non averli sentiti.. tutti i miei sensi erano concentrati su Paolo.. che ora ragazze mie è mio marito ♥
Porcacc.. 3 pagina di word.... chissa se davvero riuscite a leggere tutto
Io scrivo almeno mi resta tutto fresco in testa
Iniziamo a cenare e a cantare e ballare tra una portata e laltra.. poi andiamo verso il prato...mamma all'improvviso ci chiama e mentre passiamo accanto a Tore che finalmente è tornato, sento un boato.. piccolo eh..ma in quel silenzio si è sentito.. e poi una pioggia di petali rossi.. stupendo!!

Ecco cos'erano andati a fare!!!! Che teneri!! Bellissimo e romanticissimo.

Tutto prosegue benissimo i bimbi nn fanno altro ke venirci a portare fiori e darci baci, gli amici che si divertono, i parenti che ci voglion bene.. siamo pochi, 65, ma stiamo benissimo!

Si complimentano con noi per tutto..e talmente piaciuto tutto che una cugina di Paolo sta già prendendo accordi per sposarsi li..

E piaciuto l'addobbo, il cibo, i musicanti, il mio vestito.. ( i miei colleghi mi han soprannominato la Porno-sposa ).. verso sera mamma aveva organizzato dei fuochi dartificio particolari.. le nostre iniziali.. il taglio della torta, i balli.. tutto è stato magnifico.. ma l'emozione della cerimonia non e stata battuta da nulla..

Quindi consiglio.. organizzate la cerimonia per bene la cena o pranzo che sia sarà bello cmq..ma dentro vi restano gli sguardi e gli abbracci delle persone che vi vogliono bene

p.s. l'album è sul sito del mio forum.

• navy_1 pubblicata 07/09/2008
    Grazie per avermi lasciato essere partecipe, di questa giornata, per vio ..... indimenticabile. --- Ciao. --- Buona continuazione....
  • socia79 pubblicata 27/08/2008
    ripasso er l'eccellente...e auguri !bellissimo tutto
  • oriflamma pubblicata 24/05/2008
    mi sa che sono un po' in ritardo per fare gli auguri...l'album per essere consultato necessita della chiave virtuale :-(

Offerte "Marito e moglie"

Informazioni sul prodotto : Marito e moglie

Su Ciao da: 22/04/2002