Mark Apart Hotel, Berlino

Mark Apart Hotel, Berlino

Hotel - 82-84 Lietzenburger Strasse, 10719 Berlino, Germania - 3 Stelle

Opinione su "Mark Apart Hotel, Berlino"

pubblicata 04/06/2017 | fefra9615
Iscritto da : 24/05/2017
Studente universitario nella facoltà di economia a roma
Vantaggi posizione
Svantaggi stanze piccole
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"essenziale e comodo"

Ho soggiornato in questo hotel due anni fa con i miei compagni di classe durante il camposcuola. L'hotel esteticamente è bello, soprattutto per l'orso che all'entrata (simbolo della città), le stanze sono numerose e abbastanza piccole. Io stavo con un mio compagno ed per noi era abbastanza grande essendo solo in due, mentre altri amici che erano in 3-4 avevano difficoltà a muoversi. Io non avevo il balcone, avevo solo una lunga finestra che affacciava sul retro, mentre altri amici avevano il balconcino. Il personale cortese e disponibile a consigliarci i percorsi più veloci per raggiungere le attrazioni prefissate. Le stanze hanno un televisore una scrivania e un armadio molto grande, oltre ad un bagno ampio con vasca e lavandino. La colazione la avevamo in loco, ma essendo scarsa e di bassa qualità, preferivamo andare in qualche bar. La cena invece era in un altro hotel, il vicino Mark Hotel, dove la cena non era un granchè ma comunque commestibile. La posizione di questo hotel è ottima, si trova nel quartiere di Charlottenburg, a pochi passi dalla fermata Kunfustendamm ( se ho sbagliato a scrivere scusate). In definitiva ci tornerei, anche se non conosco bene i prezzi visto che durante il camposcuola abbiamo pagato il totale (volo più hotel più attrazioni), ma vedendo su i vari siti internet il suo prezzo per notte (a seconda del periodo) si aggira sui 50 a notte

• Fra96 pubblicata 09/06/2017
    bella la germania