Marketing

Marketing

5 offerte a partire da EUR 13,60 fino a EUR 49,40

2 opinioni | Scrivi un'Opinione | 1 domanda | Poni una domanda

La seconda e nuova edizione italiana è stata ulteriormente arricchita di casi di studio e dati statistici, oltre che migliorata nell'adattamento al contesto italiano ed europeo,...
continua





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
5 offerte su 5 per Marketing   ordinate per Prezzo  
Scienze sociali e professioni#marketing Scienze sociali e professioni#marketing
Marketing
€ 13,60 Lafeltrinelli.it

Costi di sped.Disponibile
Disponibilitàvedere sito
Lafeltrinelli.it
Marketing Marketing
Gestione delle vendite e del marketing
1 altra offerta di questo negozio
€ 13,60 Ibs.it

Costi di sped.EUR 2,80
Disponibilità2 Giorni
Ibs.it
Marketing Marketing
Marketing, il Università e professioni di edito da Strategiq
€ 13,60 Inmondadori.it

Costi di sped.EUR 2,90
Disponibilitàvedere sito
Inmondadori.it


   
ClubShop Reward
Scritta da charlotte58

Vantaggi: la possibilità di costuire un reddito
Svantaggi: da valutare

Buongiorno con questo mia premessa mi piacerebbe farvi conoscere questa societa di cui faccio parte dal mese di agosto. Come tante di noi cercando un lavoro da svolgere a casa(sono mamma) , ho trovato la DHS che è un club per consumatori,in pratica con ... Leggi l'Opinione

non valutata

26.12.2010
naiadi ti aiuta
Scritta da nicoale1234

Vantaggi: ottimi guadagni
Svantaggi: spese di spedizione alte

salve a tutti.volevo parlarvi di naiadi.un azienda a mio parere eccellente.si tratta di vendita di profumi e prodotti vari che ho provato in assenza di soldi.mi sono trovata davvero bene.ottimi guadagni..a profumo ad esempio si guadagna 4,50euro.oltretutt ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente poco utile
poco utile

12.11.2010
Link Sponsorizzati

Prodotti interessanti per te
Harvard Business Review (2012) (Vol. 7)Harvard Business Review (2012) (Vol. 7)

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 11,47

Harvard Business Review (2012) (Vol. 11)Harvard Business Review (2012) (Vol. 11)

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 11,47

Harvard Business Review (2012)

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 11,47

Presentazioni efficaci per motivare e persuaderePresentazioni efficaci per motivare e persuadere

Collana: RDM. The results-driven manager

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 11,05

Marketing managementMarketing management

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora

Acquista a soli € 32,30

I segreti del successo secondo Donald J. TrumpI segreti del successo secondo Donald J. Trump

Collana: Management

 1 Opinioni

Acquista a soli € 8,99



Marketing

Caratteristiche tecniche

EAN: 9788838666810, 9788895181172

Tipologia del prodotto: Libro

Numero totale di pagine: 636

Alice Classification: Gestione e Servizi Ausiliari

Editore: McGraw-Hill Education, Strategiq

Data di pubblicazione: 2010, 2007

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 20/12/2009

Descrizione del fabbricante del prodotto

La seconda e nuova edizione italiana è stata ulteriormente arricchita di casi di studio e dati statistici, oltre che migliorata nell'adattamento al contesto italiano ed europeo, con richiami a prodotti e mercati ad esso riferiti. Il volume si rivolge agli studenti che frequentano i corsi di marketing del secondo o terzo anno impartiti nei corsi triennali di economia, scienze politiche, scienze della comunicazione e lettere.

Confronta Marketing con altri prodotti simili in Gestione e Servizi Ausiliari

simile per Prezzo
(da 10 a 15 Euro)
simile per Editore
(McGraw-Hill Education)
simile per Data di pubblicazione
(2010)
(*) Opinioni dei membri di Ciao


Se sei il produttore o distributore di Marketing, clicca qui