Opinione su "Marketstore.it"

pubblicata 29/05/2009 | markko1979
Iscritto da : 25/04/2006
Il caso non esiste!
Vantaggi eleganza

"Breil Sand, ecco cosa regalare!"

Marketstore.it

E' un marchio dal design italiano al cento per cento. Azienda specializza ta inizialmente solo in orologi in acciaio con cinturino in acciaio e successivamente in anche con cinturino in pelle.
Negli ultimi anni poi estese la sua forza producendo anche qualche gamma di giogielli, ciondoli, pendenti,girocolli,bracciali,profumi etc. Tutti bellissimi prodotti perchè fedelmente esprimono quelle che sono le linee prorprie del loro stile come negli orologi. Ogni anno con le sue nuove collezioni migliora sempre più rinnovandosi continuamente. Tra le collezzioni più famose abbiamo la liena "Breil Sand", linena che è stata arricchita ultimamente con due nuovi pendenti: il pendente "Sand" in acciaio lucido con dei cristalli di swarosky che lo rendono luccicante ed elegante. Il suo laccio è in pelle nera che lo mette ancora più in risalto ed in evidenza.
Il secondo pendente che arricchisce la collezione "Breil Sand" è una collana girocollo in acciaio. Il gioiello è affusolato e sostiene una pietra color sabbioso, il sussurro del deserto.Lo stesso pendente lo si può trovare in color acciaio naturale oppure satinato, entrambi bellissimi ed elegantissimi. Si possono vedere nelle foto che ho inserito tutti i pendenti di cui sto parlando anche nelle due variazioni cromatiche che la Brei l propone. Anche qui il pendente è risaltato da quegli spledidi cristalli di swarosky. Il suo laccio qui è una catena di acciaio con cristalli, della stessa linea vi sono degli splendidi orecchini, ottimo regalo da fare in accoppiata per farla innamorare perdutamente di te!

• fabryroma82 pubblicata 23/09/2009
    Lasciami dire che sono veramente pessimi. Il sito non è aggiornato. Ci sono prodotti non disponibili che invece si visualizzano come disponibilità 200 pezzi (!!!). Sono specchietti per le allodole che sinceramente non sono degni di un negozio online serio e professionale. Poca serietà e onestà pari a zero!
  • Cenerentola75 pubblicata 15/07/2009
    mi piaciono tanto
  • PIXIE2DIXIE pubblicata 13/06/2009
    linee essenziali ed originali: mi piacciono molto !

Informazioni sul prodotto : Marketstore.it

Su Ciao da: 26/05/2009