Marmalade boy Gold (Vol. 1) (Wataru Yoshizumi)

Marmalade boy Gold (Vol. 1) (Wataru Yoshizumi)

Opinione su "Marmalade boy Gold (Vol. 1) (Wataru Yoshizumi)"

pubblicata 20/03/2001 | skim
Iscritto da : 18/03/2001
Vantaggi grafica
Qualita' grafica
Qualita' delle storie
Simpatia/credibilita' dei personaggi
Reperibilita'

"Marmmellade boy"

Questo fumetto si presenta abbastanza bene nel disegno e il suo prezzo è contenuto. La situazione è un po’ assurda e illogica all’inizio, ma poi per fortuna le storie d’amore che man mano vanno a inserirsi ci fanno distrarre dall’intreccio amoroso che lega i dei genitori dei due protagonisti. Amori contrastati, non corrisposti, colpi di scena e chi più ne ha più ne metta fanno parte di questo fumetto, che ci lascerà un po’ sconvolti visto il colpo di scena finale, mi riferisco al presunto legame di sangue tra Miky e Yu che per fortuna è falso!

Informazioni sul prodotto : Marmalade boy Gold (Vol. 1) (Wataru Yoshizumi)

Un grande classico degli anni 90 torna finalmente in edizione con lettura alla giapponese! Scoprite o riscoprite assieme a noi la storia di Miki e Yu, due adolescenti che, diventando fratellastri, si rendono ben presto conto di avere... piccoli problemi di cuore! Al via la ristampa dell'opera che ha portato al successo Wataru Yoshizumi, futura autrice di 'Solamente Tu', 'Cuore Di Menta' e 'Streghe Per Amore'!

Volume: 1

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Wataru Yoshizumi

Curatore: M. Brighel

Traduttore: C. Baglini

Numero totale di pagine: 200

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: DISEGNO, ARTI DECORATIVE E MINORI

Editore: Panini Comics