Marmalade boy Gold (Vol. 1) (Wataru Yoshizumi)

Valutazione complessiva (14): Valutazione complessiva Marmalade boy Gold (Vol. 1) (Wataru Yoshizumi)

Tutte le opinioni su Marmalade boy Gold (Vol. 1) (Wataru Yoshizumi)

Marmmellade boy

4  21.03.2001

Vantaggi:
grafica

Svantaggi:

Qualita' grafica

Qualita' delle storie

Simpatia/credibilita' dei personaggi

Reperibilita'

skim

Iscritto da:18.03.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Questo fumetto si presenta abbastanza bene nel disegno e il suo prezzo è contenuto. La situazione è un po’ assurda e illogica all’inizio, ma poi per fortuna le storie d’amore che man mano vanno a inserirsi ci fanno distrarre dall’intreccio amoroso che lega i dei genitori dei due protagonisti. Amori contrastati, non corrisposti, colpi di scena e chi più ne ha più ne metta fanno parte di questo fumetto, che ci lascerà un po’ sconvolti visto il colpo di scena finale, mi riferisco al presunto legame di sangue tra Miky e Yu che per fortuna è falso!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Marmalade boy Gold (Vol. 1) (Wataru Yoshizumi) è stata letta 757 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bionda83
  2. Senapina
  3. pinoparsifal
e ancora un altro iscritto

1. Crysania
  2. miciowilly

Cuore di menta (Vol. 3) (Wataru Yoshizumi) Cuore di menta (Vol. 3) (Wataru Yoshizumi)
Collana: Planet manga
Marmalade boy Gold (Vol. 6) (Wataru Yoshizumi) Marmalade boy Gold (Vol. 6) (Wataru Yoshizumi)
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Marmalade boy Gold deluxe (Vol. 8) (Wataru Yoshizumi) Marmalade boy Gold deluxe (Vol. 8) (Wataru Yoshizumi)
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito
Risultati simili a Marmalade boy Gold (Vol. 1) (Wataru Yoshizumi)