Mars Bastoncini Pedigree Articolazioni Aktiv Regular Cani di Taglia Media

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Mars Bastoncini Pedigree Articolazioni Aktiv Regular Cani di Taglia Media

Tutte le opinioni su Mars Bastoncini Pedigree Articolazioni Aktiv Regular Cani di Taglia Media

puzza un pò ma il mio cane lo mangia...

3  18.04.2012

Vantaggi:
il mio cane lo mangia

Svantaggi:
costa troppo e non sa un buon odore

claudietta1991

Iscritto da:04.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 139 utenti Ciao

innanzitutto voglio dire che è difficile scrivere un'opinione sul cibo per cani, in quanto le persone non possono valutare il loro gusto e chiedere ai cani se a loro piacciono o meno mi sembra difficile..
detto questo, il mio cane mangia questi bastoncini. Beh, glieli ho presi solo una volta, visto il prezzo un pò altino, ma devo dire che li ha mangiati. Certo, il mio cane non è di gusti difficili e tutto ciò che è commestibile lui lo mangia.. quindi, come valutare un bastoncino per cane?

Beh io comincerei con il dire che sono cari. In generale tutti i bastoncini Pedigree costano a partire dai 2 euro (confezione da 4 bastoncini) fino ad arrivare ai 4 euro (7 bastoncini), dipende poi dal gusto.. Beh ma un bastoncino quanto vi dura? é uno snack, dura poco più di un biscottino!!! Allora, visto l'elevato prezzo, la volta successiva ho provato i biscotti Pedigree, ( 3 euro per 500 grammi circa) e già ho pensato "si inizia a ragionare" : una confezione di bisotti dura 2-3 settimane (io glieli do tutte le mattine per colazione) e dunque sono molto più convenienti dei bastoncini.

Ma... che puzza! I prodotti Pedigree sanno un odore terribile, sia i biscotti che i bastoncini! Ho trovato delle marche di biscotti sconosciute e per questo molto meno care, che hanno un odore molto meno sgradevole e i cui ingredienti sono molto più sani e geniuni... Che dire, non sempre prezzo alto è sinonimo di qualità alta! A volte prezzo alto è solo sinonimo di "costo alto della pubblicità da dover pagare"...

Giudizio personale : 6/10 perchè non posso giudicare il sapore, ma il prezzo e la convenienza si....

lucbuc

lucbuc

21.11.2012 13:23

Come..? il tuo cane non parla....

fab13

fab13

11.11.2012 20:21

ottima opi

parfon

parfon

06.11.2012 19:07

ottima opinione

Questa Opinione su Mars Bastoncini Pedigree Articolazioni Aktiv Regular Cani di Taglia Media è stata letta 378 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Renata69

Mars Greenies Pacco Scorta Mars Greenies Pacco Scorta
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Mars Pedigree Schmackos con Pollo Mars Pedigree Schmackos con Pollo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Mars Pedigree Schmackos 4 Varietà di Gusto Mars Pedigree Schmackos 4 Varietà di Gusto
Snack - per Cani
Risultati simili a Mars Bastoncini Pedigree Articolazioni Aktiv Regular Cani di Taglia Media