Twix White

5  11.10.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
No, però se rimane in edizione limitata sì !

tartarughella

Su di me: Sorprendili tutti!

Iscritto da:16.08.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Sì, avete letto bene. Non sgranate gli occhi come ho fatto io! Il Twix White esiste, finalmente è arrivato anche in Italia! Io ho trovato il Twix White qualche settimana fa.
Ovviamente ho preso subito una confezione! Non riuscivo a credere ai miei occhi! Io adoro il Twix e adoro il cioccolato bianco. Connubio perfetto!
La confezione che ho acquistato è quella da tre, il multipack. Credo fosse l'unica disponibile, in ogni caso ero abbastanza sicuro che mi sarebbe piaciuto.
Infatti è buonissimo!!!

Viene venduto in una confezione bianca che contiene tre Twix. C'è la scritta Twix in rosso su sfondo dorato e la scritta white bianca contornata di rosso. Poi c'è l'immagine rappresentativa del prodotto e, per finite, la scritta Limited Edition.
Noooooo.... ma come edizione limitata???!! Vi prego, dite alla Mars di mettere in commercio questo prodotto, è troppo buono!!!

Come l'altro Mars, questo non contiene coloranti, conservanti e aromi artificiali.
Un pezzo contiene:
144kcal
14.1 g di zuccheri
7.1 g di grassi
4.1 g di grassi saturi
0.05 g di sodio.

Ok, magari non è una merenda proprio salutare. Però è davvero buonissimo!
Il mio ragazzo ad esempio lo ha assaggiato (ho deciso di concedergli un Twix bianco e tenere gli altri due per me assicurandomi che avremmo preso presto altre confezioni...) ma non è un grande estimatore del cioccolato bianco e così il suo preferito resta il Twix Classico.
Io ritengo invece che questo sia più buono, forse perché è la novità o forse proprio perché è fatto con il cioccolato bianco che mi piace tanto. Fatto sta che per ora ne ho fatta scorta, anche se la confezione che ho scade nel mese di aprile e non è che posso riempire casa di Twix White.
Per questo vi consiglio di cercarlo e se vi piace, scrivere al servizio consumatori di Mars dicendo che non si può lasciare in commercio per così poco tempo un prodotto così buono!!!
Fotografie per Mars Twix White

gillaconte

gillaconte

12.10.2011 08:28

mai visto

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Mars Twix White è stata letta 545 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gillaconte

1. stira56