Valutazione complessiva (312): Valutazione complessiva Marygame.it

Tutte le opinioni su Marygame.it

No telefono...ed il rimborso?Rinizierà la solita odissea?!

1  29.04.2012 (27.05.2012)

Vantaggi:
Prezzo

Svantaggi:
Spedizione .  .  . ??????

demulima

Iscritto da:29.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 15 utenti Ciao

-Domenica 29.04.12: martedì 10.04.12 ho acquistato(essendomi però prima accertata che il prodotto fosse disponibile) presso tale sito il cellulare nokia N-97 mini garnet red dato che lo desideravo da tanto ed il prezzo era molto buono.Oltre a ciò ho acquistato online anche 2 custodie per lo stesso cellulare(nokia n-97 mini)da 2 diversi privati e tali custodie mi sono state consegnate tramite corriere dopo 1 solo giorno dall'acquisto.Per quanto riguarda l'acquisto del cellulare sul sito marygame.it,ho pagato 187,50euro(=180 cellulare+7,50spedizione standard) tramite carta di credito-transizione online con Unicredit.Il giorno stesso del pagamento ricevo una mail con scritto che il mio ordine è stato accettato e verrà processato il più presto possibile.Così rispondo chiedendo quando verrà spedito e loro mi informano che tutti gli ordini vengono processati entro 5 giorni lavorativi.Attendo il tempo comunicatomi,ma dopo una settimana non ho ancora ricevuto nulla,così li ricontatto tramite centralino e mi dicono che il mio ordine è stato spedito ed a breve riceverò una mail con codice per la rintracciabilità del corriere.Il 18.04.12 però del telefono ancora nessuna traccia,allora scrivo una mail chiedendo che fine abbia fatto il mio ordine e mi rispondono scusanosi per il protarsi del ritardo e giustificandosi dicendo che stanno risolvendo un disservizio interno che ha causato ritardi nelle consegne dei prodotti e assicurandomi che il prodotto mi sarà consegnato entro il fine settimana o massimo all'inizio della prossima.Attendo ancora ma nulla...riscrivo esprimendo la mia delusione e mi rispondono il 23.04.12 dicendo che a causa di un disservizio interno hanno dovuto fare dei cambiamenti interni,tra cui il corriere,che li ha rallentati,ma che questa settimana,ovvero entro il 27.04.12,mi garantivano che avrei ricevuto l'ordine...dopo qualche giorno chiedo informazioni sulle condizioni della spedizione e mi comunicano che devono controllare in logistica,senza poi farmi sapere più nulla...Non ho ancora ricevuto niente...né telefono,né mail con codice per la rintraccibilità o indicazioni sulla spedizione,né tano meno una telefonata per darmi informazioni su come stanno realmente le cose...
La mia delusione è inesprimibile...essendo un negozio e non un singolo

Fotografie per Marygame.it
Marygame.it Nokia-N97-mini-Navigation-garnet-red - Marygame.it
Marygame.it
privato e dato che il pagamento è mediato da Unicredit pensavo che fossero affidabili,ma oramai,dopo quasi 1 mese di attese vane,inizio a pensare di essere caduta nell'ennesima truffa degli acquisti su internet e sto pensando bene di contattare la polizia per denunciare l'accaduto,sperando di avere almeno un rimborso del denaro pagato,anche se avrei mille volte peferito ricevere il telefono che da tanto desideravo!!!
Non è giusto che della gente venga trattata così...ogni giorno a sperare di ricevere una mail con il codice per la rintacciabilità o sperando che il corriere citofoni alla propria porta,per poi rimanere sempre a mani vuote e con solo tanta delusione ed incredulità...

-Lunedì 30.04.12: oggi verso l'ora di pranzo sono stata contattata dall'amministrazione di marygame.it.Si sono scusati ulteriormente per il ritardo e mi hanno comunicato che il telefono che ho acquistato gli ritornerà in sede questo venerdì(04.05) e che il giorno stesso provvederanno a spedirmelo così che io possa riceverlo tra lunedì e martedì della prossima settimana.Mi hanno dunque chiesto se decidevo di attendere di ricevere il prodotto oppure se volevo procedere con il rimborso.Dato che è ormai da tanto che aspetto e che cmq tale telefono non riuscirei a trovarlo a prezzi migliori,nuovo,ho deciso di aspettare fino a martedì prossimo sperando in bene...altrimenti richiederò il rimborso...Vi farò sapere...

-Lunedì 07.05.12: giovedì e venerdì ho ricevuto delle chiamate a conferma della avvenuta spedizione dell'oggetto e mi hanno detto che a breve avrei ricevuto tramite mail il codice per la rintracciabilità del pacco,ma ad oggi ancora niente e ciò mi fa fermamente credere che mi stiano prendendo in giro e che non abbiano spedito nulla perchè per esperienza so che appena invii un pacco ti forniscono subito il codice per la rintracciabilità.Quindi la mia speranza di vedermi arrivare domani il telefono è ormai quesi nulla.Comunque aspetterò ancora fino a domani,dopodiche provvederò a contattare la polizia postale per fare denuncia,dato che comunque sono certa che chiedere il riumborso sarebbe inutile perchè mi ritroverei di nuovo ad attendere qualcosa che non arriverà mai.
Un consiglio personale:nonostante i prezzi molto buoni che questa compagnia offre,non lasciatevi fregare come ho fatto io e non acquistate da loro...è molto meglio spendere qualcosa in più ma essere sicuri di ricevere l'acquisto fatto piuttosto che vedersi fregare dei soldi.
Sono davvero scioccata ed allibita da tali comportamenti...senza parole!!!

-Giovedì 10.05.12:in seguito a varie chiamate di sollecitazione per la spedizione del pacco ieri sera ho ricevuto una mail dalla unicredit che mi informava che la mia richiesta di rimborso era stata inoltrata.Il punto è che io non ho mai richiesto il rimborso.Oggi allora ho telefonato per chiedere informazioni e mi hanno inviato una mail spiegandomi che sono stati loro stessi ad inoltrare la richiesta di rimborso in quanto l'oggetto che avevo acquistato non era disponibile(STRANO! dato che qualche giorno prima me ne avevano confermato la disponibilità!).Comunque sin da subito,dato che la carta di credito con cui avevo fatto l'acquisto non è più attiva(poichè è stata disattivata direttamente dalla banca in quanto sostituita da un altro modello),ho telefonato per comunicare i dati della mia nuova carta(numero ed intestatario) su cui andare a fare il rimborso e loro mi hanno detto che avrebbero comunicato il tutto in amministrazione affinchè il rimborso potesse avvenire.Ora non mi rimane che attendere e sperare che tale rimborso venga effettuato.Aspetterò massimo questa settimana dopodichè,se non avrò ottenuto ancora il rimborso,non solo farò denuncia presso la polizia postale,ma sto iniziando anche a pensare di contattare striscia la notizia dato che tutte queste denunce di cui ho letto sembrano non aver avuto alcun effetto dato che tale sito continua ancora ad operare indisturbato!!!
Aggiornerò a breve...

-Mercoledì 16.05.12:del rimborso ancora nulla.Li ho contattati e mi hanno rassicurato che avrebbero proceduto a breve.Tutto ciò lo scorso venerdì,dopodichè nessuno si è più fatto vivo ed il rimborso non mi è mai pervenuto!
Ora contatterò l'avvocato di famiglia e chiederò consiglio a lei su come procedere dato che non mi darò pervinta e voglio continuare fino a quando non avrò ottenuto il rimborso poichè queste persone non possono e non devono essere ulteriormente incitate a continuare ad agire in questo modo!!!

-Sabato 19.05.12:oggi alle ore 10,40 ricevo sul mio cellulare una chiamata direttamente da un titolare dell'azienda che mi informa di aver letto la mia opinione e dicendomi che tutto ciò che io ho scritto non è veritiero.Ha affermato che il rimborso è avvenuto,ma io sono certa che ciò non è vero in quanto ogni giorno,da quando ricevetti la mail dell'accettazione della richiesta del rimborso,ho provveduto personalmente a controllare se erano avvenuti dei movimenti sulla mia carta di credito(i cui nuovi dati ho comunicato non appena mi è arrivata la mail di accettazione della richiesta di rimborso come riportato precedentemente(giovedì 10.05.12),poichè temevo che ci potesse essere qualche disguido nel fare\ricevere il rimborso) .Egli allora mi ha risposto dicendo che il problema non è il loro se la carta con cui feci l'acquisto(e su cui loro affermano di aver fatto il rimborso) è stata disattivata.ma che la colpa è di Cartasi.Allora ribatto dicendo che invece la colpa è eventualmente loro in quanto io,sin da subito telefonai per sapere se il rimborso era già avvenuto e loro mi dissero di no allora provvedetti a comunicargli(e poi per sicurezza ho anche inviato 2 mail a logistica@emg-srl.com + marygame@tiscali.it con gli stessi dati) i nuovi dati della carta su cui farlo.
In seguito a vari controbattiti,la telefonata si è conclusa col signore che mi dice che lunedì,essendo egli una persona responsabilòe ed educata,al contrario di me,si metterà personalmente in contatto con Cartasi per cercare di capire e di risolvere il mio problema,ma che farà ciò se e solo se io,antro 10 minuti,avrei tolto\modificato quetsa mia opinione in quanto và a diffamare il nome della sua azienda e che altrimenti avrebbe provveduto a querelarmi e a portarmi in tribunale.Io ho deciso di aspettare fino a lunedì per vedere come evolveranno le cose.Solo allora provvederò ad aggiornare(in base a quanto accade) i miei commenti,che comunque oggi non vado a rimuovere\modificare in quanto ritengo di non aver scritto nulla di falso\infondato,bensì sono certa di aver riportato la mia storia e ciò che mi è personalmente successo per come i fatti si sono svolti ed evoluti realmente.

-Domenica 27.05.12:niente,ad oggi neppure una novità...nessuna chiamata,nessuna mail e sopratutto nessun rimborso...provvederò quindi sin da subito a prendere dei provvedimenti sperando prima o poi di riuscire a riavere i miei soldi.

dnax

dnax

27.05.2012 20:15

io invece non ho ricevuto niente,ne il materiale ne tantomeno i miei soldi!.

tresano45

tresano45

19.05.2012 20:46

Marygame

Marygame

19.05.2012 10:40

purtroppo, si perde piu' tempo a scrivere sui forum che a verificare. La signora Chiara C. e' stata regolarmente rimborsata mediante storno transazione su carta di credito. Devo pubblicare lo storno o la finiamo qui? max

Questa Opinione su Marygame.it è stata letta 460 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dnax

1. lacarlablu