Marygame.it

Non fa per me
Vantaggi Nessuno ! state alla larga da questa società
Svantaggi Tutto da perdere

"Non usate Marygame!"

State alla larga da questo sito/società!
Ordino il 10 marzo. Dopo una settimana dal pagamento nessuna notizia. Chiamo ma il centralino è perennemente occupato. Via mail rispondono che spediranno a breve... Niente di vero!
Tra continui ritardi e solleciti chiedo il rimborso ma a qual punto mi assicurano che se paziento ancora una settimana il prodotto arriverà. Intanto è già passato un mese.
Decido di aspettare e ovviamente il prodotto non arriva.
Mi dicono che il rimborso sarà fatto entro 10gg max ma ovviamente nulla.
Ho 8 mail in cui mi spostano la data di consegna di oltre un mese e quando il rimborso non arriva scrivo che sono dei ladri. E hanno pure il coraggio di chiamarmi per dirmi che sono denunciabile! Incredibile faccia tosta! State alla larga da questo sito/società!
Il 2 maggio ho finalmente ricevuto il rimbroso dei soldi che avevo inviato (senza interessi ovviamente) nè scuse.

• spartaco01 pubblicata 04/05/2012
    Cara Katiusha89, c'è poco da completare: i tuoi padroni hanno tirato l'ennesima sola !
  • Braccobaldobaldo pubblicata 01/05/2012
    Hai visto che ti hanno dato fuori tema per impedire che la tua storia venisse letta? leggiti http://www.ciao.it/Marygame_it__Opinione_1411029 e capirai tutto
  • katiusha89 pubblicata 29/04/2012
    ottima recensione. molto completa