Marygame.it

Valutazione complessiva (310): Valutazione complessiva Marygame.it

Tutte le opinioni su Marygame.it

Non usate Marygame!

1  29.04.2012 (05.05.2012)

Vantaggi:
Nessuno  !  state alla larga da questa società

Svantaggi:
Tutto da perdere

dariogiaco

Iscritto da:29.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 9 utenti Ciao

State alla larga da questo sito/società!
Ordino il 10 marzo. Dopo una settimana dal pagamento nessuna notizia. Chiamo ma il centralino è perennemente occupato. Via mail rispondono che spediranno a breve... Niente di vero!
Tra continui ritardi e solleciti chiedo il rimborso ma a qual punto mi assicurano che se paziento ancora una settimana il prodotto arriverà. Intanto è già passato un mese.
Decido di aspettare e ovviamente il prodotto non arriva.
Mi dicono che il rimborso sarà fatto entro 10gg max ma ovviamente nulla.
Ho 8 mail in cui mi spostano la data di consegna di oltre un mese e quando il rimborso non arriva scrivo che sono dei ladri. E hanno pure il coraggio di chiamarmi per dirmi che sono denunciabile! Incredibile faccia tosta! State alla larga da questo sito/società!
Il 2 maggio ho finalmente ricevuto il rimbroso dei soldi che avevo inviato (senza interessi ovviamente) nè scuse.

spartaco01

spartaco01

04.05.2012 16:29

Cara Katiusha89, c'è poco da completare: i tuoi padroni hanno tirato l'ennesima sola !

Braccobaldobaldo

Braccobaldobaldo

01.05.2012 17:56

Hai visto che ti hanno dato fuori tema per impedire che la tua storia venisse letta? leggiti http://www.ciao.it/Marygame_it__Opinione_1411029 e capirai tutto

katiusha89

katiusha89

29.04.2012 16:16

ottima recensione. molto completa

Questa Opinione su Marygame.it è stata letta 413 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mafumafu

1. MassimoCX