Matematica di base (Pasquale L. De Angelis)

Immagini della community

  • Matematica di base (Pasquale L. De Angelis)

Matematica di base (Pasquale L. De Angelis)

A partire da 9,52 €

In questa seconda edizione i singoli capitoli sono stati rivisti nel tentativo di renderli più "leggibili" correggendo piccole imperfezioni, errori, o...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Matematica di base (Pasquale L. De Angelis)

Descrizione del fabbricante del prodotto

In questa seconda edizione i singoli capitoli sono stati rivisti nel tentativo di renderli più "leggibili" correggendo piccole imperfezioni, errori, ortografici e non, presenti nel precedente testo e riformulando l'organizzazione della parte esercitativa. Più specificatamente, nel testo sono rimasti solo gli esercizi "formativi" ovvero gli esempi proposti per illustrare ed integrare le definizioni e le proprietà degli oggetti matematici presentati (di cui si consiglia di leggere lo svolgimento, riportato in forma ampia e dettagliata con esplicito riferimento alla teoria) e gli esercizi di controllo finalizzati alla verifica del livello di comprensione raggiunto su di uno specifico argomento (che occorre svolgere e successivamente controllarne la correttezza). Sulla piattaforma informatica, invece, sono stati inseriti un cospicuo numero di esercizi test (in ordine crescente di difficoltà) per migliorare l'apprendimento; tra questi, di particolare rilievo, le tracce, in alcuni casi svolte, di svariate sedute di esami. In tal modo si è potuta contenere la dimensione dell'opera che è risultata più snella e leggibile. (Dalla Prefazione).

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788834814772, 9788892101272

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Pasquale L. De Angelis

Numero totale di pagine: 532, 508

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Matematica

Editore: Giappichelli

Data di pubblicazione: 2010, 2015

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 11/10/2010