Materassi Memory della Ditta ETRACOM Srl (materassi&doghe.com)

5  06.12.2011

Vantaggi:
Vantaggi tutti

Svantaggi:
Nessuno

principevlad

Iscritto da:02.09.2000

Prima di acquistare un materasso matrimoniale avevo fatto alcune ricerche sul Web. Le recensioni molto positive che ho trovato su questo sito mi hanno convinto a prenotare dalla ditta Etracom Srl (sito web: materassi&doghe.com) un materasso matrimoniale Memory Kaimed Positano, due reti a doghe e due guanciali. La merce è arrivata con il Corriere Bartolini dopo appena cinque giorni dal bonifico. La qualità del materasso (alto 25 cm.) e del suo rivestimento è ottima, così come quella dei guanciali (molto soffici) e delle reti. Un mio amico, dopo aver visionato il prodotto, ha voluto ordinare anche lui la stessa merce. Identico Corriere e identica velocità di spedizione per l’amico. Anche lui soddisfatto.
E’ da più di un mese che ci dormo benissimo, dal giorno dopo erano già spariti alcuni dolori alle mie ginocchia e alle spalle di mia moglie. Non avevamo mai pensato di doverne addebitare la causa ai materassi.
Tanto di cappello a questa azienda “italiana”, un’azienda seria e impeccabile con un rapporto elevato qualità/prezzo della merce, oltre al servizio spedizione tempestivo. Una rarità di questi tempi!!!
Dott. Gregorio Saponaro

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Materassi.com è stata letta 7493 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. eolo33