condivido in pieno per esperienza personale....

1  08.03.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
l'acquisto

fox_ina

Iscritto da:08.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 3 utenti Ciao

sono a mio rammarico una cliente marion. ho acquistato un loro prodotto nel giugno
2011. confermo la poca grazia con cui si propongono i collaboratori che vengono in casa. il prodotto è a mio parere di pessima qualità. ho inviato nel corso dei nove mesi tre mail di reclamo nessuna risposta.. insomma ritengo che sia una vera bufala e che manchino di professionalità. mi dispiace dover in questo modo insultare un'azienda, specie nella rete dove tutti accedono a leggere consigli e opinioni ma sono veramente delusa e arrabbiata con questa grande azienda che dapprima si presenta con il solo obiettivo di soddisfare le tue esigenze mostrandoti garanzie contro garanzie quando a giochi fatti mi sono resa conto che a quel prezzo potevo acquitare il mio materasso al piccolo commerciante vicino casa, pensando che forse una grande azienda possa essere una garanzia di qualità. ps. ho acquistato il materasso da 15cm consigliato dalla consulente in base al peso

Galileosabinoluigi

Galileosabinoluigi

24.05.2012 15:04

anch io ho avuto la stessa esperienza con MARION è un azienda pessima e di infimo grado vorrei tanto conoscere i titolari per guardarli in faccia...I consulenti sono dei rozzi disoccupati in cerca di fortuna privi di un minimo di cultura sono solo addestrati a fare contratti e a plagiare la gente. State attenti e teneteli lontani dalle Vs case, amici.

lugix

lugix

08.03.2012 22:22

molto bn grazie :)

villanomarco

villanomarco

08.03.2012 22:08

Giusto come incoraggiamento

Questa Opinione su Materassi.com è stata letta 639 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Galileosabinoluigi
  2. lugix