Che bello quando la gente lavora bene...!!!

5  18.03.2007 (19.03.2007)

Vantaggi:
Prodotto perfettamente corrispondente alla descrizione; cortesia dell'addetta alla clientela per telefono

Svantaggi:
Nessuno .  Se lo sapevo lo compravo prima .  .  .

Pieropelle

Iscritto da:18.03.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Dopo aver valutato diversi venditori di materassi in lattice (per negozi e su Internet) alla fine ho seguito le valutazioni presenti in questo sito circa la Materassi.com e ho ordinato, raccomandandomi che la qualità del prodotto (2 materassi in lattice modello Dormibene + 2 cuscini in lattice) corrispondesse a quello che dicevano, pena la segnalazione ad una nota Associazione di Consumatori.
Quello che mi ha colpito è stato che attaccato ai materassi c'era, oltre alla garanzia della Ras, anche la Certificazione che si trattava di lastra in puro lattice 100%. Sul lato del materasso c'è un adesivo che indica qual è il lato estivo e quale quello invernale. ODORE: alcuni mi parlavano di "puzza" che farebbero i materassi in lattice. Tenete presente che io ho un naso mooolto fine: un odore nel materasso lo percepisco, ma molto fievole e non è certo una puzza (per intenderci, non ha niente a che vedere con l'odore dei guanti in lattice, che ben conosco perchè li uso sul lavoro); sembra piuttosto qualcosa di simile all'odore di una saponetta delicata alle erbe (ma, ripeto, bisogna mettersi lì e annusare di brutto per coglierlo).
RIPOSO: galattico... come ti ci sdrai ti rilassi subito; qualunque posizione assumi ci stai bene, anche a pancia in su (cosa che col mio materasso... dell'elefante... di prima era scomodissima). Scivoli nel sonno senza accorgertene. Ho preso due singoli, così mia moglie può tenere il lato invernale e io invece il lato estivo, ma vi assicuro che stanno vicini benissimo senza fare "canyon" in mezzo. Una cosa che può essere utile sapere: i cuscini te li mettono nello stesso scatolone del materasso, per cui anche se ordini 4 cose (2 cuscini + 2 materassi) arrivano 2 colli, ma c'è tutto. Morale: vedi titolo...
PREZZI: giustamente, è opportuno saperli... ogni materasso Dormibene costa € 199; ogni cuscino in lattice € 36. UN ACCORGIMENTO PER RISPARMIARE UN ALTRO PO': conviene ordinare prima solo i materassi, al che vi spediscono un'email che contiene un codice per ottenere uno sconto su altre cose meno costose che volete includere nella spedizione che vi faranno (es., i cuscini). L'importante è che sfruttiate lo sconto entro le 48 ore successive al vostro primo ordine. Buon riposo!

isoladihozzen

isoladihozzen

20.03.2007 19:55

Bene, ora è completa! Come vedi sono tornata a trovarti volentieri (ed ho visitato il sito, veramente interessante)

Darietta

Darietta

19.03.2007 16:20

ottimi prezzi

Lixia_78_

Lixia_78_

19.03.2007 03:24

interessante! grazie dell'informazione

Questa Opinione su Materassi.com è stata letta 4084 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. isoladihozzen
  2. Darietta