Materasso in lattice Fabricatore

Materasso in lattice Fabricatore

Opinione su "Materasso in lattice Fabricatore"

pubblicata 29/02/2012 | laracroft80
Iscritto da : 08/02/2012
Vantaggi traspirante, anallergico, antiacaro, 7 zone, buon rapporto qualità prezzo
Svantaggi i primi giorni il lattice ha un odore forte, i primi mesi va girato spesso
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Materasso Body Memory"

ho supportato i miei genitori durante le varie fasi dell'acquisto... Io non ho mai fatto acquisti tramite televendite\telepromozoni in TV, ma loro negli anni invece sì e si sono sempre trovati soddisfatti ,io ho voluto esser presente perchè oramai non sono giovanissimi e non si sa mai che perdano qualche colpo o non capiscano bene.

Volevano cambiare il materasso per passare al memory , consigliato a chi ha problemi di allergia e in generale per dormire meglio grazie al migliore supporto del corpo e della schiena, e hanno deciso di chiamare quelli della fabricatore che si vedono spesso in tv..

dopo l'appuntamento con il venditore hanno deciso per il materasso modello bodymemory: un lato in lattice e un lato in materiale memory, traspirante, anallergico, antiacaro, con 7 zone di portata. per la misura 170x180 (altezza 20cm) hanno pagato circa 420euro con anche due cusini compresi nel prezzo, anche questi con un lato lattice e un lato memory + la spedizione circa 60euro.
ci avevano proposto anche doghe e sistema letto ma quello i ce l'hanno già fatto su misura e preso nuovo da poco, quindi non serviva.

consegnato a casa su appuntamento, fatto controllare, consegnata anche la scheda tecnica con le specifiche di tutte le caratteristiche + la garanzia di 10anni.

note dolenti: il lattice ha un odore decisamente particolare, lo abbiamo lasciato prendere aria il più possibile i primi giorni, poi ci si abitua ma all'inizio è decisamente particolare... altra noia è che il materasso va girato spesso i primi mesi così si assesta bene... 1 volta al mese i primi 3 mesi e poi una volta ogni 4-6 mesi... e indovinate chi si dovrà sobbarcare questa simpatica attività? Io!

a parte questa ginnastica forzata, i miei genitori sono molto contenti del materasso, dormono bene, sentono la differenza con il vecchio (in positivo ovviamente) e, facendo qualche confronto con altri prezzi sentiti in giro, direi che ha un buon rapporto qualità prezzo

• laracroft80 pubblicata 01/03/2012
    Grazie a tutti!