Matina Lettiera Tigerino Crystals Lavanda

Matina Lettiera Tigerino Crystals Lavanda

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Matina Lettiera Tigerino Crystals Lavanda

Tutte le opinioni su Matina Lettiera Tigerino Crystals Lavanda

buon prodotto comodo e pulito, non emana odori.

4  29.04.2012

Vantaggi:
dura molto e toglie i cattivi odori

Svantaggi:
quando il gatto esce vi dissemina sassolini ovunque

dicoquellochepenso

Su di me: Amo le cose belle che la vita ci regala, affetti e buona cucina soprattutto. Il mio motto è " p...

Iscritto da:29.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Da quando abbiamo optato per la lettiera in silicio Matina abbiamo risolto vari problemi. Prima di tutto tempo fa avevamo due gatte ed una sola lettiera. Era un continuo entrare ed uscire, con una puzza continua ed insistente. Tra l'altro una delle gatte non ha mai imparato a seppellire i bisognini e fintanto che c'era l'altra glieli seppelliva lei da brava sorellina, ma da quando non c'è più questi escrementi restano lì a vista ed a " naso ". La sabbia e gli altri tipi di lettiera bisognava cambiarli ogni giorno e spesso anche più volte al giorno, quindi abbiamo provato i cristalli di silicio Matina. All'inizio le gatte entravano nella lettiera guardinghe, le zampine che scricchiolavano sotto quei sassolini erano da ridere, poi hanno preso l'abitudine e tutto è andato bene. E' un po' rumoroso quando vanno al bagno, ma il silicio assorbe davvero bene tutta la puzza, gli escrementi solidi si seccano e quelli liquidi vengono assorbiti dai cristalli, che diventano gialli. Ovviamente almeno una volta al giorno gli escrementi solidi vanno rimossi e tutti i cristalli mescolati con la paletta, altrimenti restano sopra i cristalli ancora capaci di assorbire e sotto quelli saturi. In genere dura 2-3 settimane, dipende da quanto mangia e beve il vostro gatto ovviamente. Io la cambio ogni 2 settimane perchè la tengo in cucina e odio i cattivi odori. L'odore di lavanda io non lo avverto, forse lo sentirà la mia gatta ma a me va bene così.

lionsxx

lionsxx

08.05.2012 18:59

grazie del info

Vic76

Vic76

08.05.2012 15:06

Non ho gatti ma la ritengo una buona opinione

teodolinda73

teodolinda73

08.05.2012 14:35

molto utile per chi ha dei gatti! noi abbiamo un beagle!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Matina Lettiera Tigerino Crystals Lavanda è stata letta 484 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lionsxx
  2. Vic76
  3. teodolinda73

Matina Lettiera Tigerino Crystals Sacco Matina Lettiera Tigerino Crystals Sacco
Lettiera - per Gatti
Compra subito
Matina Lettiera Tigerino Crystals Flower-Power Matina Lettiera Tigerino Crystals Flower-Power
Lettiera - per Gatti
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito
Matina Lettiera per Gatti Tigerino Nuggies Matina Lettiera per Gatti Tigerino Nuggies
Lettiera agglomerante - per Gatti
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora