Una barbie scintillante?? Barbie mille glitter

5  04.12.2011

Vantaggi:
Possibilità di personalizzarla un infinità di volte

Svantaggi:
Nessuno

Rapporto qualità/prezzo:

anemone88

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

La barbie si sa è sempre molto originale...ecco perchè è la più amata!! Questa Barbie è molto più che fashion. La confezione comprende: La barbie, una borsetta viola, 2 vestitini uno rosa e l'altro viola,un pennellino, un aspira glitter a forma di gemma e due cartine di adesivi una collana splendida,le scarpe argento e due flaconcini di glitter viola e rosa! Come funziona?? E' molto semplice..Bisogna applicare l'adesivo sui vestiti coprirlo con tanti glitter colorati aiutandosi con il pennellino! I glitter in eccesso li potete aspirare con l'aspira glitter che li raccoglierà nella gemma automaticamente. I glitter non sono molti però si possono usare quelli che vengono comunemente venduti. Non è adatto alle bambine inferiori a 3 anni! Credo che sia una Barbie bellissima l'ho regalata alla mia nipotina in occasione del suo compleanno era così eccitata appena l'ha vista e ora non se ne stacca mai

Condividi questa opinione su

irina89

irina89

04.12.2011 16:56

un mito, in tutte le versioni

ariannao123

ariannao123

04.12.2011 15:31

bella

epy

epy

04.12.2011 15:19

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Mattel Barbie Mille Glitter è stata letta 593 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fatina83
  2. irina89