Opinione su "Max Factor Natural Minerals"

pubblicata 12/05/2012 | 123stellina
Iscritto da : 24/04/2012
Accettabile
Vantaggi praticità della confezione,non occlude i pori
Svantaggi colori scuri, poca coprenza, pennello piccolo
Tenuta
Testato su animali

"Max factor natural minerals"

Sono andata nel mercatino del mio paese a cercare un pennello kabuki per stendere il fondotinta minerale ed ho trovato questo prodotto: fondotinta minerale + pennello ad un buon prezzo (7€).Dopo varie prove per capire quale fosse il mio colore ( ed essendo poco esperta a riguardo) ho preso la tonalità warm almond.Arrivata a casa l'ho steso e per avere un pò di coprenza in più ho fatto + passate.Il risultato? una maschera! A quanto ho capito questa gamma di fondotinta fa colori un pò troppi scuri per chi ha una pelle medio-chiara. Soprattutto se avete bisogno di una coprenza maggiore stete attenti al colore da scegliere.Inoltre la confezione anche se comoda, ha un pennello un pò piccolo e la superficie su cui si può roteare il prodotto per farlo penetrare nel pennello è anch'essa piccola. Ciò comporta la dispersione di un pò di prodotto.Insomma bella confezione a mio parere ma poco funzionale.

• 6668l pubblicata 12/05/2012
  • ovita pubblicata 12/05/2012