Max Factor Natural Minerals

Max Factor Natural Minerals

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Max Factor Natural Minerals

Tutte le opinioni su Max Factor Natural Minerals

Max factor natural minerals

2  12.05.2012

Vantaggi:
praticità della confezione,non occlude i pori

Svantaggi:
colori scuri, poca coprenza, pennello piccolo

Tenuta

123stellina

Iscritto da:25.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

Sono andata nel mercatino del mio paese a cercare un pennello kabuki per stendere il fondotinta minerale ed ho trovato questo prodotto: fondotinta minerale + pennello ad un buon prezzo (7€).Dopo varie prove per capire quale fosse il mio colore ( ed essendo poco esperta a riguardo) ho preso la tonalità warm almond.Arrivata a casa l'ho steso e per avere un pò di coprenza in più ho fatto + passate.Il risultato? una maschera! A quanto ho capito questa gamma di fondotinta fa colori un pò troppi scuri per chi ha una pelle medio-chiara. Soprattutto se avete bisogno di una coprenza maggiore stete attenti al colore da scegliere.Inoltre la confezione anche se comoda, ha un pennello un pò piccolo e la superficie su cui si può roteare il prodotto per farlo penetrare nel pennello è anch'essa piccola. Ciò comporta la dispersione di un pò di prodotto.Insomma bella confezione a mio parere ma poco funzionale.

6668l

bettynapo

bettynapo

12.05.2012 14:55

grazie!

Questa Opinione su Max Factor Natural Minerals è stata letta 255 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 6668l
  2. misterxx