Davvero un ottimo negozio on line

5  01.08.2012

Vantaggi:
spedizione gratis !

Svantaggi:

francle81

Iscritto da:01.08.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Beh che dire. Negozio ben fornito e molto attento alle esigenze della clientela.
Ordinato un paio di Serafini il venerdi ed il martedi erano già in consegna.
La merce ben imballata e di ottima qualità cosi come descritto sul sito( si tratta di merce originale)

Sono sempre stato titubente sugli acquisti on line ma di sicuro su questo negozio on line ci tornerò a fare spese. anche perche i prezzi sono molto competitivi.

Ottimo customer service,molto gentili e disponibili.Molto veloci nel rispondere alle mail e anche al telefono.

Davvero nn ho trovato difetti solo vantaggi, forse un piccolo appunto....loro sono chiusi il lunedi mattina quindi non sono contattabili ne per mail ne per telefono,ma questo vuol dire trovare il pelo nell'uovo!!Ho convinto altra gente a comprare da questo sito e anche gli altri sono rimasti molto soddisfatti!!
Le spedizioni sono gratis!!

cristina99

bene

perunsogno

perunsogno

01.08.2012 20:35

grazie per la tua opinione

Questa Opinione su Maxisport.com è stata letta 477 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cristina99
  2. kloud_08