Maybelline Dream Matte Mousse

Maybelline Dream Matte Mousse

Valutazione complessiva (77): Valutazione complessiva Maybelline Dream Matte Mousse

Tutte le opinioni su Maybelline Dream Matte Mousse

maybelline

4  05.01.2006

Vantaggi:
facile da stendere,bell'effetto

Svantaggi:
fa respirare poco la pelle

Tenuta

miryaltamura

Iscritto da:02.01.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

l'ho provato e devo ammettere che questa volta la maybelline mi ha stupita...finalmente ha creato un prodotto valido, che non mi ha distrutto la pelle.Quando ho visto la pubblicità in televisione di questo fondotinta ero curiosa ma allo stesso tempo diffidente in quanto in passato non ho avuto buone esperienze con la maybelline. Infatti due anni fà ho provato un fondotinta che mi rovinò la pelle tanto da dover andare dal dermatologo,mi uscirono infatti tanti foruncoli e la pelle diventò incredibilmente grassa...fu poi il dottore a dirmi che dipendeva dal fondotinta che utilizzavo....non immaginate che rabbia...ora invece con questa mousse mi trovo bene...non è per niente grassa,si stende facilmente,la trovo abbastanza coprente ed ha una buona tenuta...costa intorno ai 14 euro...

Jecka169

Jecka169

14.11.2006 23:34

mia cugina l'ha provato e dice che non è un valido prodotto...io dapprima utilizzavo quelli compatti o in stick poi sono passata a quelli fluidi ma la mousse mi convince poco....

fresh84

fresh84

08.01.2006 23:29

non l'ho mai provata ma in effetti è meglio spendere qualche euro di più per un prodotto valido.io con 16 euro compro 30 ml di fondotinta collistar e non ho problemi.ciao

Sassolina

Sassolina

05.01.2006 13:27

Non posso parlare per esperienza personale perchè non uso fondotinta, ma in effetti in altre opi ho letto che è un buon prodotto, purtroppo tutti i fonditinta non fanno respirare le pelle è normale.

Questa Opinione su Maybelline Dream Matte Mousse è stata letta 818 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Sassolina

1. Jecka169