Maybelline Dream Matte Mousse

Maybelline Dream Matte Mousse

Valutazione complessiva (76): Valutazione complessiva Maybelline Dream Matte Mousse

Tutte le opinioni su Maybelline Dream Matte Mousse

○•○FONDOTINTA IN MOUSSE○•○

4  27.02.2007

Vantaggi:
le spugnette applicatrici, la copertura

Svantaggi:
la consistenza .  .  .  non si appiccica bene alla spugnetta

Tenuta

alessia_d

Iscritto da:07.06.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Ultimamente sono alla ricerca del fondotinta adatto, chi non ha avuto lo stesso problema? Come al solito mi faccio prendere dalle "ultime uscite" e alla fine ne ho comprati 2, adesso vi parlo del primo che ho acquistato, ossia il fondotinta in mousse della Maybelline.
E' esattamente come quello in foto (io ho preso la texture Natural/Nude), perchè ho la pelle chiarissima e qualsiasi colore più scuro mi fa sembrare un mascherone.

- CONFEZIONE -
Il fondotinta è contenuto in un vasetto di vetro e viene venduto con una serie di spugnette applica fondotinta, che tutte insieme formano la corolla di un fiore, sono circa 8 se non sbaglio. Sinceramente mi sono chiesta come mai sono così tante? Non ne bastava una? Ancora non conosco la risposta... cmq tornando al nostro fondotinta, posso dirvi che il prezzo è di 11 euro (prezzo di Acqua&Sapone) circa che ha una consistenza curiosa, ne' cremosa ne' compatta la pubblicità recita bene quando dice che è una mousse, un po' curiosa.
Cmq la confezione è molto carina e il vasetto di vetro è abbastanza sciccoso.

- CONTENUTO -
Come vi ho detto è una mousse che è un pochino antipatica da far attaccare alla spugnetta applicatrice perchè non essendo cremoso bisogna pigiare un pochino, non troppo perchè è pur sempre una mousse e si rischia di far fuoriuscire il prodotto dai lati del vasetto.
Cmq a parte questa cosa un po' antipatica, ho trovato la mousse abbastanza confortevole e coprente, oltre che abbastanza facile da applicare avendo in dotazione pure le spugnette.
Dopo averlo messo sembra quasi di non averlo tanto la consistenza risulta leggera!

- RISULTATI SUL VISO -
Il fondotinta è adatto a tutti i tipi di pelle (almeno così dice la confezione), ma anche io mi sento di confermare questa ipotesi visto che non ha assolutamente effetto lucido, quindi è mat. E' assolutamente asciutto, quindi non da quella sensazione di appiccicoso o di artefatto, anzi, la pelle è liscia e compatta. Insomma, io sono stata soddisfatta.
Non sarà il fondotinta che terrò per sempre, ma io sono sempre alla ricerca della perfezione e misà che il fondotinta perfetto non esista, almeno per ora, quindi continuo a cercare! ^__^
Non avrete assolutamente bisogno di applicare la cipria visto che non lascia traccia di lucidità e regge tutta la giornata.
Beh, io devo ammettere che non sono una tipa che si va a fare i ritocchi al bagno, perchè sono pigra fondamentalmente, però in questo caso non ce n'è nemmeno bisogno, al contrario di altri casi in cui è veramente necessario, ma di questo ve ne parlerò in un'altra opi!
La coprenza di questo fondotinta è abbastanza buona, quel tanto che basta per non farci sembrare mascherate, insomma!

- IN CONCLUSIONE -
Consiglio a tutte quelle che non amano spendere una fortuna in profumeria ma che vogliono lo stesso dei risultati accettabili, di acquistare questo prodotto che non avrà delle caratteristiche speciali ma compie il suo dovere, una volta che vi abituate alla sua strana consistenza e imparate ad applicarlo con la spugnetta!!

lafatina

lafatina

21.04.2007 15:36

lo uso anche io ogni tanto e mi piace davvero molto è impalpabile e comodo^_^

tokyosoup

tokyosoup

05.03.2007 23:42

io non uso fondotinta,ma non ho ancora provato gli altri prodotti Maybelline....

minulina85

minulina85

01.03.2007 18:21

anche io l'ho provata,non è male ma non mi ha fatto impazzire..

Questa Opinione su Maybelline Dream Matte Mousse è stata letta 2651 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. DavideDN

1. nisgiulia
  2. Nicuccia
  3. lafatina

Maybelline Superstay Silky Foundation Maybelline Superstay Silky Foundation
Fondotinta
Maybelline Fondotinta Fit Me Maybelline Fondotinta Fit Me
(+) Leggero, facile da stendersi, luminoso, dosatore pratico
(-) nessuno
Maybelline Affinitone Maybelline Affinitone
(+) colore
(-) durata, macchia i vestiti
Risultati simili a Maybelline Dream Matte Mousse